Macchina va in protezione

Anche questo è vero però per i 5 anni di vita ci sta che uno ne abbia fatto circa 20 mila al anno.
Certo, questo è sicuro. Resta il fatto che una macchina del genere che con un po di acqua smette di funzionare è un peccato, secondo me certe cose non sono state progettate al meglio
 
  • Like
Reactions: AAN e gigivicenza
Certo, questo è sicuro. Resta il fatto che una macchina del genere che con un po di acqua smette di funzionare è un peccato, secondo me certe cose non sono state progettate al meglio
Perché dare la colpa alla casa quando non sappiamo bene la storia passata della macchina ? Magari è stata smontata tutta e messa sulle dime per incindente e poi non rimontata a regola d'arte. Sai quanti problemi può dare un solo cablaggio messo male ?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Perché dare la colpa alla casa quando non sappiamo bene la storia passata della macchina ? Magari è stata smontata tutta e messa sulle dime per incindente e poi non rimontata a regola d'arte. Sai quanti problemi può dare un solo cablaggio messo male ?
No non è incidentata. Vabbe anche il radar da problemi ed è un problema che riscontrano anche altri possessori della stelvio. Una macchina di 60-70 mila € non dovrebbe avere problemi simili
 
  • Like
Reactions: ricc e AAN
Questa cosa che tutte le volte che qualcuno compra un’auto usata e dopo 2 anni vien fuori un problema debba esser preso per cxxxxxne non mi quadra troppo.

La storia dei “6 relé” è già stata tentata?
 
Questa cosa che tutte le volte che qualcuno compra un’auto usata e dopo 2 anni vien fuori un problema debba esser preso per cxxxxxne non mi quadra troppo.

La storia dei “6 relé” è già stata tentata?
Ma non me frega di che dicono, non ho soldi da spendere per prendermela nuova e la prendo usata, che me frega.

Mi daresti più informazioni a riguardo di questo “6 relé”?
 
D fai benissimo a prenderle usate si risparmia moltissimo e o problemi le hanno anche le auto prese nuove!!
Ma certo,leggevo di un tipo che prende una Giulia nuova e dopo 300km gli esce il problema al radar, stesso problema che io sto riscontrando dopo 4 anni.

Nel loro mondo una macchina dopo 2 anni dovrebbe essere buttata, nemmeno fosse un telefono 😂
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si infatti poi parlano di affidabilità… ci sono persone che comprano auto con 200/250 mila km le pagano poco e ci fanno altrettanto km…. No. Tutti vogliono o possono spendere 10/20/50 mila euro di auto!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto