Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allegati

  • Screenshot_20221127_212501.jpg
    Screenshot_20221127_212501.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 61
buonasera, scusatemi se è un argomento gia trattato ma in 840....èun ago nel pagliaio

giulietta 1,6 120cv diesel del 2019
da subito ho montato un kit led xenonvision e tutto ok poi alcuni mesi fa ha iniziato a spengersi il faro sx a volte anche il dx......ho preso i led 360 koyoso h7 e si speng anche lui allora ho sostituito le resistenze prendendo delle fms per lampade h7
ma continuano a spengersi non so piu cosa fare è successo a qualcuno? come posso risolvere?
ciao grazie se risponderete
 
Facendo come abbiam fatto tutti. Leggendo indietro .........
 
  • Like
Reactions: igoroptik e None
credevo fosse un forum dove ci si aiutava magari anche solo indicando la pagina che potrebbe interessare.......ma vedo che volete costringere a leggere 840 non 10 o 20 840!! pagine di messaggi
gentili e molto utili davvero
grazie a buon rendere
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Volevo chiedere appunto come vanno i led della Esselle dato che sono interessato a prenderli. Voi avete comperato anche gli anabbaglianti o solo abbaglianti? Adesso vendono il kit Full led 13600 lumen mono led cosa sapete su quel kit e se qualcuno lo ha provato.
Grazie
 
Kit esselle Giulietta 2017 anabbaglianti h7 abbaglianti h1 montato a luglio nessun problema ottimi
 
Volevo chiedere appunto come vanno i led della Esselle dato che sono interessato a prenderli. Voi avete comperato anche gli anabbaglianti o solo abbaglianti? Adesso vendono il kit Full led 13600 lumen mono led cosa sapete su quel kit e se qualcuno lo ha provato.
Grazie
A mio parere ottimi in quanto non mi hanno dato nessun problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto