Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl

Ho risolto un problemino alle portiere posteriori che mi bruciavano i led e non riuscivo a capire il perché. Adesso siamo a posto tutto funziona alla perfezione.
20221123_174148.jpg
 
Alla fine qual era il problema? E come lo hai risolto?
 
Si riaccendevano i led posteriori durante la sosta ma a bassa intensità e me ne sono accorto per caso l'estate passata scambiando il posto con mia moglie vedevo una luce fioca dietro, sono sceso a controllare ed erano i led. Avevo fatto alcuni tentativi per risolvere il problema ma non ero riuscito, Ho fatto un salto da un amico e abbiamo risolto con 2 diodi.
 
Scusate ho sbagliato a postare immagine . Ho cancellato.
 
Adesso provvedo a mettere in fase le immagini ma è un lavoro non semplice perché bisogna aprire le lenti e mettere nella stesa posizione i trasparenti. Devo smontare i 4 led e poi aprire le lenti. Giovedì e venerdì sono in ferie vediamo se non piove ci provo. Posso provare a ruotare le lenti ma le immagini verrebbero o rimpicciolite o ingrandite, vediamo giovedì cosa riesco a fare.
 
Adesso provvedo a mettere in fase le immagini ma è un lavoro non semplice perché bisogna aprire le lenti e mettere nella stesa posizione i trasparenti. Devo smontare i 4 led e poi aprire le lenti. Giovedì e venerdì sono in ferie vediamo se non piove ci provo. Posso provare a ruotare le lenti ma le immagini verrebbero o rimpicciolite o ingrandite, vediamo giovedì cosa riesco a fare.
Ho messo i led nella posizione giusta ci sono voluti 5 minuti nemmeno è bastato invertirli di posizione. Questa sera faccio le foto e le posto.
 
Ecco la foto.
 

Allegati

  • 20230313_201517.jpg
    20230313_201517.jpg
    723 KB · Visualizzazioni: 50
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono garantite 2 anni e potresti rimandarli indietro. Prova a prenderli da Esselleparts. Però bisogna capire perché durano poco le mie davanti sono nate con la vettura e hanno 5 anni, quelle dietro alcuni mesi. Sembrano diverse ma sono uguali è la foto fatta male.
 
  • Like
Reactions: il conte