Confronto con la concorrenza

Non mi pareva, perché la Giorgio elettrificata se non erro è ora sul mercato con la Grecale.
Ma magari avevo capito male. In ogni caso, è finita lo stesso.
 
Il mondo sta cambiando

Urca, non pensavo fossero cosi' in crisi.
Io sono abbonato a entrambi (quattro+due) ma li leggo solo sul tablet quindi non mi cambia nulla.

Pero', non tutti si mettono a leggere la rivista da tablet (non tutti ne hanno uno), e meno che meno da pc (scomodo)...mah.
 
Vi riporto un esempio.... Per lavoro seguo ragazzi giovani che si affacciano nel mondo professionale.
L'altro giorno eravamo dietro un cayenne S prima serie con gli scarichi liberi... Per me fantastica
Il mio passeggero, ragazzo del 2001, quando ho detto "che figo sto cayenne" (a me piace realmente, magari manuale, ci farei più di un pensierino visto quanto vola negli sterrati e la userei come auto da divertimento e tempo libero) mi ha detto che per lui è un vecchio ferro da buttare nella discarica come qualsiasi altra auto non elettrica. Mi ha disarmato ma la verità è che di ragazzini appassionati di auto vere, non di cessi a pedali zeppi di elettronica, ce ne sono forse 1000 in tutta Italia.
Quando ha detto che la 75 fosse "auto da zingari" giusto per riportare le sue parole che a me non piacciono e si è preso un bel cazzettone, mi sono cascate le braccia.
 
Quando ha detto che la 75 fosse "auto da zingari" giusto per riportare le sue parole che a me non piacciono e si è preso un bel cazzettone, mi sono cascate le braccia.
giusto per capire
non lo hai fatto scendere?
 
giusto per capire
non lo hai fatto scendere?
Io lo avrei menato, se fosse stato mio figlio pure diseredato e disconosciuto.

Proprio ieri sulla nuova SS77 procedevano in fila una Alfa 75 TS grigia chiara e una GTV 6v turbo rossa, probabilmente andavano a un qualche raduno.

Hanno chiuso la strada perchè avevo lasciato troppa bava sull'asfalto.
 
Alla gente dell'automobile e delle moto frega solo dai 35 anni in su...
Un ventenne appassionato di auto come potevamo esserlo noi negli anni 90 (io nei primi 2000)è semplicemente impensabile. Sono appassionati di altro.
Tik tok in primis
Confermo, ho 21 anni e di appassionati veri della mia età ce ne sono pochissimi (per non dire quasi nessuno). A volte penso di essere io quello strano.
 
Non avrei avuto modo ma col senno di poi avrei fatto benone 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto