è possibile sostituire il climatizzatore manuale con climatizzatore automatico?

Grazie mille !Ma quindi tutti quelli che dicono che lampeggiano i km?
 
potrebbero lampeggiare certamente, del resto la centralina non vedrà più il clima automatico che prima aveva come equipaggiamento dandoti l'anomalia,
dipende dalla tua centralina..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Grazie mille !Ma quindi tutti quelli che dicono che lampeggiano i km?
Sul body ci saranno sempre errori per via della mancanza di alcuni componenti che si interfacciano alla console automatica ma funziona comunque bene. A memoria mi pare di non aver dovuto allineare anche se ho fatto diversi allineamenti per altre modifiche tipo cruise fendinebbia antifurto sensori parcheggio ……
 
La mia giulietta ha gia il cruise control e i sensori di parcheggio di serie, se dovessero lampeggiare é un problema??li potrei lasciare così??
Sul body ci saranno sempre errori per via della mancanza di alcuni componenti che si interfacciano alla console automatica ma funziona comunque bene. A memoria mi pare di non aver dovuto allineare anche se ho fatto diversi allineamenti per altre modifiche tipo cruise fendinebbia antifurto sensori parcheggio ……
Sul body computer gli errori creano problemi?
 
Problemi di funzionamento non dovrebbero esserci se lampeggia km solo che e sempre meglio avere allineamento giusto se lampeggia km meglio farlo..
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Se metto il clima automatico e lampeggiano I km..se rimetto il vecchio manuale lo riconosce ancora ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto