Muso della 159 sulla 145...

ducati795

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
23
0
1
38
ao
Regione
Valle d'Aosta
Motore
1.4 16V
Ciao ragazzi ho un alfa 145 e da un po di giorni sono fissato con la 159!!Per me la 159 ha un muso troppo agressivo:Diablo::Diablo: Innanzitutto sapete se secondo voi montare solo i fanali anteriori della 159 sulla 145 e possibile? Oppure secondo voi e da pazzi montare tutto il muso della 159 sulla 145?? Fatemi sapere grazie
 
Ciao ragazzi ho un alfa 145 e da un po di giorni sono fissato con la 159!!Per me la 159 ha un muso troppo agressivo:Diablo::Diablo: Innanzitutto sapete se secondo voi montare solo i fanali anteriori della 159 sulla 145 e possibile? Oppure secondo voi e da pazzi montare tutto il muso della 159 sulla 145?? Fatemi sapere grazie

Mmmm...direi che è un'idea folle..Vendi la 145 e prendi la 159 ke è meglio!!!! :lol2::lol2:
Cmq forse i fanali stile 159 penso ci siano in giro..Hai ragione..Proprio bellissimi..:)
 
Mi sembra strano si possa fare ,ma parla con un buon carrozziere e vedi che ti dice loro di solito danno degli ottimi suggerimenti facci sapere ciao
 
Ragazzi credetemi ho chiesto ad un carozziere che conosco e mi ha detto che e un lavoro abbastanza da pazzi e che mi viene a costare molto!!mi sa tanto che questa mia idea che avevo dovro cancellarla....
 
si può far tutto,dipende da cosa vuoi spendere,metti i fari della 145 con sfondo nero che non si son mai visti..
 
tral altro sarebbe una cosa esteticamente orrenda , le linee del 159 e quelle del 145 sono troppo differenti e a mio avviso rovineresti la macchina...
tral altro quel musone , vuole la coda.. , altrimenti avresti una macchina esteticamente sbilanciata! poi con quello che costa, mi aggiungo a dade.. abbandona il progetto e comprala la 159
 
bhe ma voi riuscite a spiegarmi meglio come fare?cioe come si aprono e con cosa li vernicio??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li vendono gia fatti.li ho su qualche catalogo in negozio