Aiuto per un progetto 156

ciao!! ho fatto un errore di lasciarmi andare su una "truffa" che ho incontrato su eBay...l'ogetto era (190200101438) informazione su come fa la Alfa 146,156,157,147,GT,145 andare piu veloci e piu comodi!! Il titolo ezatto: SPEED & SMOOTHEN UP ALFA ROMEO - 146,156,157,147,GT,145
Chi sono anche per il BMW e altre ditte...mi sono incuriosito e "comprato" l'informazione ma questa informazzione no e mai arrivata dopo 3 giorni dal pagamento...ho cercato il telefono per chiamare la persona che vendessi questi informazzioni, ma non ho avuto successo ne anche...sul feedback di questo venditore chi sono qualche ottimi risultati...qualchuno che ha comprato questo informazzione sul BMW, ha detto che questa informazzione e nel manuale della macchina...e ho un coriosita da morire.
Qualcuna di voi sa che cosa posso essera questa informazzione?? Che potrebbe dare piu velocita alla Alfa?? Dovro essere qualche cosa nel elettronica dal manipulazione della benzina...credo...la descrizione di questa "informazione" dice, che non voui comprare niente di piu e anche puo essera fatta da qualunche...allora non sara una micro-chip per forza, perche il prezzo era di un 3 o 5 Euro, e tutta questa "informazzione" si puo scaricare dal venditore!

Sono coriosito da morire!!!!!!!!!!!!!!!!
 
un altra cosa...su un altro Alfa forum in Inglese (e l ironia eh, che io preferisco questo forum da tutte le altri del mondo, perche credo se l'Alfa Romeo sono Italiane, anche l'forum "ufficiale" dovra essere Italiano...come lo sapete, io dovro distruggere il mio cervello per mandare una post qua, ma come la ga detto, preferisco cosi in assuluto...la maggoranza del persone qua dentro in questo forum sono di un calibro magnifico!! Gentiluomini 101%)
Allora, stavo dicendo; su un altro forum ho letto che il climatizzatore automatico della 156 si puo fare manualmente...allora, questa posta stava dicendo che l Alfa 156 del 99, (2.0 TS) ha un sistema di fare il climatizzatore di accendere senza la tua conoscenza...oviamente, questo si fa il motore piu "lento" perche dovra dare forza nel compressore del climatizzatore...la post si va ha dire, che chi sono una serie di "comandi" nella console della climatizzatore, per farlo manualmente...si fa cosi:

1) Set fan to off
2) Setting the temp control to maximum
3) Set the air flow to face
4) Turning the ignition to "MAR"
5) Turn fan to auto, off, auto and off
6) turn off ignition

(Se volete la traduzione, per favore, mandate una notifica)....allora, il mio punto e; se per fare il climatizzatore accendere manualmente inveci di automaticamente tra una serie di comandi, si puo essere qualche altro tipo di "comandi" per fare il motore andare piu veloce sul accelerazzione?? Non ho niente contro il motore del Alfa 156, ma qualcosa che mi da fastidio e l'accelerazzione prima di 3,000 rpm...per me, e lentissima!!! Dopo il 3,000 e piu nel mio gusto...si puo essere il caso che chi sono qualche cosa da cambiare opure da sistemare, ma io ho fatto tutto questo, e il mecanico (qua ha Malta) mi ha detto che quella era la sistema del Alfa!! Boooh...non posso dire nient altro perche la mia esperiena con la Alfa eh piu ho meno, nell infanzia (6 mesi)...ecco perche voglio anche fare il volumetrico (super charger) opure cambiare per la V6 3.2L (Avete un idea che prezzi hanno un motore AR V6 3.2L in ottima condizione in Italia??)

Se avete qualche idea come ottenere piu velocita/accelerazzione tra qualche operazione come si vendono su eBay, per favore dite mi!! Grazie
 
Ciao Feni!!!!!! :decoccio:

Sono nel fasi finali del progetto (vitualmente)...avevo bisogno di qualche parere esperto sul design...ho disegnato la 156 e anche la 159, e tramite qualche software potente, posso avere un idea ciara del problemi che possano incontrare...per me, la idea finale, era di poter installare una V8 big block (grande blocca??..non so in Italiano)...per adesso, il risultati non sono tanto bene perche anche nella 159, una V8 grande sara particolarmente ambizzioso da montare!!!:smiley_001:

Ho mandato tutto il mio lavori (6 mesi di lavoro!!!) ha un disgnatore famosissimo in America (e anche nel mondo...si, sono davero fortunato di fare amicizio con lui!!) e lui mi sta dando una mano per come saltare su il problemi massivi di questo progetto...io avevo un diversa idea, perche non ho mai pensato che questo progetto possa essere cosi complicato e anche difficile...ho anche incontrato tanta gente che mi disse, "Perche non comprare una 159 ga fatta??!!" Ma dove la eccitamento??!! Io ho una Murcielago in un garage, 25% ga fatta (non ho fatto lavoro su di lei per piu di 6 o 7 mesi)...non ho abbastanza soldi per comprare una Murcielago da Lamborghini, allora io preferito ha comprarla in parte...per essere chiaro...anche se ho avuto tutti soldi per comprare la Murci, non ho mai pensato di comprarla fatta, perche io dovro sapere che cosa sto guidando!! (Ho fiducia ciecha soltanto in Lamborghini, ma preferisco cosi per il mio eccitamento) Si lo so che sono strano...questo fatto lo so perfettamente...ma il mio hobby e la technologia (computers & engineria)...anche da bambino .:blink:.

Feni...spero in Dio, che quando tutto il design sara fatto, tu avrai la attrezzi per fare tutto l'artigianale...non so se ho spiegato bene :confused:

Ti mando qualche foto dal risultati del software...sono interessantissimi...specialmente per quelli che sono in corso di disegno automobili

Ciao :decoccio:
 
ho capito,metti qualche foto cosi vediamo la tua idea..
 
Ciao...ho appena ricevuto quelli istuzzione per fare ogni Alfa Romeo (dal 1990) piu veloce a piu comoda (in termini del motore)...ho comprato questi stuzzioni su eBay, e come ho diga spiegato, il venditore aveva qualche buona feedback su questi struzzioni...quando lo dati una occhiato, questi sembrano davvero serio, perche l'istruzzione sembrano intorno al ECU!!!...la mia moglio, quando lo visti mi ha detto che sembrano come un cheat-code per un gioco!!! E lei ha ragone!!!

Posso postare questi istruzzioni qua, per favore?? Non credo che sto facendo niente di male perche sul documento (pdf) non che niente sul copyright, etc...sono in Inglesi e devo dire al mia moglie per tradurre perche non voglio rischi nel mio Italiano!! Sono struzzioni seri, e credo che l'unico che possa capire che stanno facendo, sara un ingenieri (engineer) che lavora da Alfa Romeo...lo sapete con qualch uno su questo forum??

L'instruzzioni comincha a dire che dovro consultare con il mio mechanico prima di farli, e oviamente, l'autore di questa informazzione non pou essere respnsabile se l motore sara danneggiato!! Dicono anche, che il consumo di benzina puo essere diminuito opure aumentato.

Se Tibe o SilverShadow possa dicami dove la giusta forum per postare questa, sara molto apprezzata, perche credo che non ha tanto che fare con questo soggetto che sto discutendo qua, no??

L'ultima cosa eh, che voglio faccia chiaramente qualche cosa...nel mio post precedente ho detto che ho un altro progetto in un altro garage (la Murcielago) che non e finita, anzi sta nel stadio preliminare (perche il soldi sono finiti, ma anche dovro aspettare tanti atrezzature di essere disponibile per importare, come il motore che e il parte piu costoza del progetto, e qualche parte anteriore/posteriore-luci, e anche tutto l'eletrico!)...allora, non voglio dare l'impressione che sono una persona che inizio tanti progetti ma non finisco niente!! Il progetto del Alfa era inizialmente dato ha me come lavoro per un show, ma mi ha interessato tantissimo molto di piu che aspettavo perche la macchine sono nel mio garage :grinser005: ;)
 
La traduzione dal Inglese al Italiano e finalmente fatto da mia moglie...se potete dirmi dove se posso upload questa informazzione, per favore...forse Tibe o qualche altro moderatore del forum potrebbe aiutarmi...grazie

Ciao:decoccio:
 
Alex, mettila al link qui sotto ... vediamo di che si tratta ! ;)

Informazioni Generali - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto