Infotainment my20 su Veloce 2017

È lo so, infatti si deve trovare una centralina con questo software.
Il problema è come si fa a saperlo prima di acquistare?
Devi farti dare il VIN,e con quello vedi se proviene da una Giulia my20
 
Ciao, quali parti devono essere cambiate? ETM, schermo, tachimetro, centralina clima? Tutti questi?
 
Ciao, quali parti devono essere cambiate? ETM, schermo, tachimetro, centralina clima? Tutti questi?
Etm schermo e centralina clima my20,poi per vedere alcune info come nella my20 anche il quadro strumenti sempre my20
 
Ciao a tutti, ho installato ETM e monitor touch su MY2017 e tutto ok. Unico problema la centralina clima. Ho chiesto in alfa ricambi di ordinarmi una nuova centralina (quindi in teoria con software compatibile) fornendo un VIN di una Giulia MY 2022 ma niente, il codice ricambio 505366820 non risulta presente su Eper e quindi non ordinabile. Vi risulta possibile? In alternativa come posso risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi...
 
Ciao a tutti, ho installato ETM e monitor touch su MY2017 e tutto ok. Unico problema la centralina clima. Ho chiesto in alfa ricambi di ordinarmi una nuova centralina (quindi in teoria con software compatibile) fornendo un VIN di una Giulia MY 2022 ma niente, il codice ricambio 505366820 non risulta presente su Eper e quindi non ordinabile. Vi risulta possibile? In alternativa come posso risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi...
Devi montare la centralina di una my20,dalla MY21 cambia hardware e software
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho installato ETM e monitor touch su MY2017 e tutto ok. Unico problema la centralina clima. Ho chiesto in alfa ricambi di ordinarmi una nuova centralina (quindi in teoria con software compatibile) fornendo un VIN di una Giulia MY 2022 ma niente, il codice ricambio 505366820 non risulta presente su Eper e quindi non ordinabile. Vi risulta possibile? In alternativa come posso risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Se ti può servire questo è il VIN di una Giulia my20 che montava il software corretto,tienimi informato se funziona,ma da come mi hanno detto arriva vergine e bisogna montarla e caricare il software con il witeck
 

Allegati

  • Screenshot_2022-12-05-22-25-40-990_com.facebook.orca.jpg
    Screenshot_2022-12-05-22-25-40-990_com.facebook.orca.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 68
  • Like
Reactions: Criminaltango