Stelvio MY 2023

Chiesta offerta del MY23 a Leasys ma.....listino non ancora caricato!!
Confermo delusione per pochi colori disponibili, un grigio vesuvio anche per la competizione ci poteva stare!
 
altro che delusione....volevo "rinnovare " la mia, ma a non c'è proprio nulla che mi faccia giustificare un 30/35k euri in aggiunta, per avere stessa auto.
zero motori benza 200cv ( superbollo non lo voglio proprio pagare...cavoli non lo paga neanche mio amico che si è preso la grecale da 310cv)
grigio opaco solo su competizione... a me una veloce sarebbe già sufficiente
zero innovazioni interne... abbiamo la consolle clima ancora anni 90
insomma molto deluso al momento e deciso ormai a tenermi la mia ancora un bel po...o finchè all'orizzonte non sbuca qualcosa che mi faccia partire la scimmia.
 
Probabilmente se continueranno a produrle gli optional e i colori aumenteranno nel tempo... spero.
 
altro che delusione....volevo "rinnovare " la mia, ma a non c'è proprio nulla che mi faccia giustificare un 30/35k euri in aggiunta, per avere stessa auto.
zero motori benza 200cv ( superbollo non lo voglio proprio pagare...cavoli non lo paga neanche mio amico che si è preso la grecale da 310cv)
grigio opaco solo su competizione... a me una veloce sarebbe già sufficiente
zero innovazioni interne... abbiamo la consolle clima ancora anni 90
insomma molto deluso al momento e deciso ormai a tenermi la mia ancora un bel po...o finchè all'orizzonte non sbuca qualcosa che mi faccia partire la scimmia.
Ma grazie al cielo che abbiamo quella console fisica del clima. Niente di peggio di dover gestire tutto dall'infotainment, peggio poi se solo touch... in macchina mille volte meglio i tasti fisici
 
Ma grazie al cielo che abbiamo quella console fisica del clima. Niente di peggio di dover gestire tutto dall'infotainment, peggio poi se solo touch... in macchina mille volte meglio i tasti fisici
guarda, odio schermi touch... ma una svecchiata al tunnel centrale ci poteva stare, come anche un leggero aumento dimensioni del display... insomma hanno fatto un restailing su 4 pezzi forniti da altre ditte, senza manco modificare una vite. un pò pochino per entusiasmare chi già ne ha una.
 
guarda, odio schermi touch... ma una svecchiata al tunnel centrale ci poteva stare, come anche un leggero aumento dimensioni del display... insomma hanno fatto un restailing su 4 pezzi forniti da altre ditte, senza manco modificare una vite. un pò pochino per entusiasmare chi già ne ha una.
Uno dei motivi per cui ho preso Stelvio è anche perché l'infotainment è perfettamente integrato.
I tablet piazzati lì sono da volta stomaco.
 
Uno dei motivi per cui ho preso Stelvio è anche perché l'infotainment è perfettamente integrato.
I tablet piazzati lì sono da volta stomaco.
Ormai se ti vuoi distinguere dalla massa devi avere un display integrato.;)
 
Ormai se ti vuoi distinguere dalla massa devi avere un display integrato.;)
Nooooo, se ti vuoi distinguere dalla massa devi avere componenti analogici e magari un V6 che canta da dio, non necessariamente alfa, ovvio, ma se lo è, tanto meglio!!! 🤙
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Uno dei motivi per cui ho preso Stelvio è anche perché l'infotainment è perfettamente integrato.
I tablet piazzati lì sono da volta stomaco.
Concordo. Per me è bellissimo integrato così. Molto più dei tablet piazzati a caso sul cruscotto. E sinceramente non sento il bisogno di niente di più ne di più grande (la mia è un my 18 senza android, quindi la versione pre restyling). Onestamente anche il tunnel a me piace parecchio. Semplice ed elegante. Al massimo potevano stare bene una luce nel portabicchieri, una nel bracciolo e dietro sui piedi. Ma ho risolto con pochi euro con delle chiavette usb con led rgb e sensore di luminosità che si attivano solo quando fa buio. Una nel bracciolo con luce bianca così quando lo apro mi illumina a giorno quello che ho nel bracciolo, una nell'accendisigari che ho messo verde come la macchina e mi illumina il portabicchieri (fa atmosfera ed è molto comoda al mattino, con un buio pesto, quando devo prendere la tazza da viaggio così vedo dov'è il buco per bere) e 2 nella console dietro, sempre verde, che illuminano in modo molto soffuso la parte bassa creando una bella atmosfera (molto rilassante) e i passeggeri vedono dove mettono i piedi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Walterx09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda, odio schermi touch... ma una svecchiata al tunnel centrale ci poteva stare, come anche un leggero aumento dimensioni del display... insomma hanno fatto un restailing su 4 pezzi forniti da altre ditte, senza manco modificare una vite. un pò pochino per entusiasmare chi già ne ha una.
Confermo che non ti viene da cambiarla. Ma di fatto è un restyling di metà vita, non doveva cambiare molto. Poi meglio così altrimenti il pre-restyling si svalutava troppo. Serve più per rilanciare le vendite cercando nuovi utenti. Certo che se però, come leggo, hanno ridotto così tanto le personalizzazioni e tolto il 200cv... beh... hanno uno strano ufficio commerciale se fa queste scelte
 
  • Like
Reactions: Walterx09