Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

No dai, i riassuntini no.. sembra di essere in un guppo whatsapp :D
Infatti ho preso lunedì e martedì di ferie per leggere tutte le 114 pagine della discussione 😂

Siccome avevo bisogno di una risposta nel breve tempo ho semplicemente chiesto nell’apposito thread , dopo avere letto svariate pagine, se il problema si risolveva o meno con il mosquito. Se avrei avuto voglia e tempo di approfondire lèggevo e non scrivevo .
Comunque grazie delle risposte!
 
  • Like
Reactions: mario55
Ho letto sul forum NL che ne stanno rubando tante in Olanda di Giulia/Stelvio con il metodo del radar.

Odio non avere un garage
 
Il venditore del dispositivo usato sarà felice di essere diventato fornitore ufficiale internazionale. Disgraziato
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Purtroppo stanotte ne hanno preso anche una a campobasso, un mio amico, non so che metodo hanno usato, ma di sicuro è diventata la macchina del momento...
Poveri noi!!!!
 
Purtroppo stanotte ne hanno preso anche una a campobasso, un mio amico, non so che metodo hanno usato, ma di sicuro è diventata la macchina del momento...
Poveri noi!!!!
Antifurto satellitare montato... oltre al block shaft....oltre al furto e incendio, oltre al box videosorvegliato, ecc....
Ma si puo vivere cosi?....e che CA....O!!!!
 
  • Like
Reactions: merluzzo
Antifurto satellitare montato... oltre al block shaft....oltre al furto e incendio, oltre al box videosorvegliato, ecc....
Ma si puo vivere cosi?....e che CA....O!!!!
No che non si può vivere, perché così diventiamo schiavi delle macchine sia psicologicamente che economicamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antifurto satellitare montato... oltre al block shaft....oltre al furto e incendio, oltre al box videosorvegliato, ecc....
Ma si puo vivere cosi?....e che CA....O!!!!
Io la metto nel garage di casa, non ho allarmi antifurto, solo un portone molto rumoroso che non riparerò mai. Se ci provano, sicuramente non mi limito a metterli in fuga ma cercherò di fargli male, probabilmente li ucciderei, non tanto per la macchina ma per aver violato la casa.
Ad oggi ho fatto solo l'assicurazione per quando sta in strada lontano da me, devo dire raramente.
Se riuscissero a rubarla, non mi sentirei in colpa, ci resterei male per il grande sacrificio fatto per acquistarla, ma ho fatto il possibile e sono solo soldi, del lavoro ero schiavo e schiavo sarò a prescindere.
Detto ciò, freghiamocene... come se ne frega Alfa Romeo della falla sul radar.
Un augurio di lunga vita in buona salute a tutti i parassiti che infestano la nazione