Giulietta 1.6jtdm2 120cv

A questo punto non era meglio di lasciare tutto originale! Il bello è che quando è stata presa la decisione di fare una BRAVATA del genere in Alfa nessuno non è andato a chiedere dei consigli 😁😂🤣
 
  • Like
Reactions: Felypetto
La mappa c’entra poco ovviamente se lo scarico si tappa è normale che rompi la turbina anche se auto e tt originale!!! Rimettere originale in parte auto è stato uno sbaglio montare un dpf originale con esclusione da centralina come da a fare rigenerazione! Qua è stato sbagliato il lavoro fatto sul auto!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
No no la mappa me la sono fatta tirare via da lui ma la turbina me l’ha montata un altro meccanico… comunque andrò a vedere cosa mi dicono domani. Grazie mille A tutti 🙏
Mi spieghi perché hai fatto tutto questo in poche parole?
 
Chi ti ha consigliato di fare fare la mappa/apportare delle modifiche al motore.
Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
 
Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
In Alfa te la mettono 100% originale su questo non ci piove. Solo che costa come detto anche da altri qui il problema è un altro non solo la mappa
 
Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
Sai io ho preso un ex noleggio non sono sicuro al 100% che i km sono originali, ma quello in cui sono al mille % sicuro è che non è stata mappata.
 
No no la mappa me la sono fatta tirare via da lui ma la turbina me l’ha montata un altro meccanico… comunque andrò a vedere cosa mi dicono domani. Grazie mille A tutti 🙏
Quindi hai dato da mangiare a piu di una famiglia.. bravo guaglió!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ti assicuro che non tornerai più per lo stesso problema un altra volta.
e qua sarebbero in parecchi a dissentire su sto forum
Questo ragazzo che conosco che mi ha rimesso la mappa originale…ma sono stato stupido io… non dovevo fare niente… posso fare una domanda ? Se la centralina e mappata può rimetterla originale solo quello che l’ha fatta o anche l’alfa ?
chiunque può rimettere la mappa originale
 
  • Like
Reactions: molly65