Consiglio acquisto Giulietta Usata quale motore?

Principe83

Nuovo Alfista
28 Novembre 2022
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti,ho deciso di acquistare una Giulietta del 2012 ma sono i dedico se prenderla gpl o diesel,nel caso meglio la 105 cv o la 120?
 
Buonasera a tutti,ho deciso di acquistare una Giulietta del 2012 ma sono i dedico se prenderla gpl o diesel,nel caso meglio la 105 cv o la 120?
Dipende dal chilometraggio annuo e dalle tratte giornaliere. Sotto i 20km per singola tratta intesa 20km scorrevoli all'andata e altrettanti al ritorno conviene di più il gas. Se invece preferisci il gasolio assicurati di rimuovere dai piedi l'inutile bidone del filtro minchiarticolato.
 
con la GPL 120cv mi trovo benissimo, bassi consumi su percorrenza extraurbana faccio 500km con un pieno di gpl a 0,68 €/l
 
con la GPL 120cv mi trovo benissimo, bassi consumi su percorrenza extraurbana faccio 500km con un pieno di gpl a 0,68 €/l

500 KM con un pieno però non con impianto originale giusto? perchè la capienza della bombola è solo di 38 litri vorrebbe dire fare i 13 con un litro.
se così fosse tanto di cappello per il tuo piede :D
 
500 KM con un pieno però non con impianto originale giusto? perchè la capienza della bombola è solo di 38 litri vorrebbe dire fare i 13 con un litro.
se così fosse tanto di cappello per il tuo piede :D
l' impianto GPL è originale di fabbrica, con un pieno la bombola a ciambella carica 41 litri, alla pompa lo trovo a 0.68€ qundi circa 28€ per un pieno, la macchina è del 2016 quindi una delle ultime a GPL, come riferito da una concessionaria in seguito non le hanno più prodotte con questo tipo di alimentazione a causa di costi produttivi elevati rispetto alle altre alimentazioni.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
l' impianto GPL è originale di fabbrica, con un pieno la bombola a ciambella carica 41 litri, alla pompa lo trovo a 0.68€ qundi circa 28€ per un pieno, la macchina è del 2016 quindi una delle ultime a GPL, come riferito da una concessionaria in seguito non le hanno più prodotte con questo tipo di alimentazione a causa di costi produttivi elevati rispetto alle altre alimentazioni.

Lo so infatti anche io ce l'ho del 2018 originale a GPL, comunque rinnovo i complimenti per fare tutti quei KM con un pieno, io di solito conto 90km ogni "tacca" + circa 50 km della riserva.. in media
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta jtdm-2 150 cv