Alfa 156 - 1.6 T.S. - Rosso Alfa - Anno - None (TO)

Le bocchette sono veramente belle... Immagino siano artigianali.. Mi spiegheresti come hai fatto x farle? Giusto per curiosità... ;)

si,sono artigianali....per farle mi è bastato portarle dal mio carrozziere che con aerografo pennello e un po di pazienza le ha fatte....

Ma scusate.... la tradizionaler calandra dov'è????
Non mi sembra una cosa molto alfista ometterla.

e che vuoi che ti dica?
se per te non è da alfisti,nonn considerarmi tale....l'importante è quello che si ha dentro
 
Ultima modifica da un moderatore:
e che vuoi che ti dica?
se per te non è da alfisti,nonn considerarmi tale....l'importante è quello che si ha dentro

Non ti proeccupare, uno che rovina un capolavoro come la 156, almeno x me, dentro non ha niente di speciale; per non parlare poi di omettere ciò che ha sempre caratterizzato il marchio ALFA, la calandra.
 
Non ti proeccupare, uno che rovina un capolavoro come la 156, almeno x me, dentro non ha niente di speciale; per non parlare poi di omettere ciò che ha sempre caratterizzato il marchio ALFA, la calandra.


ahah,che scasso....sei proprio divertente
 
Ciao, la tua 156 è bellissima, certo il frontale non piace molto neanche a me, non tanto perchè hai tolto lo scudo...mi sembra troppo vuota in mezzo, voglio dire magari ci stavano bene delle prese d'aria.......comunque è a te che deve piacere, trovo bellissima come idea invece, aerografare le bocchette d'areazione con il logo alfa...geniale!!:decoccio:
 
bhe grazie....cmq ora non è più come in quelle foto solo che le nuove le ho fatte troppo grandi per metterle devo rifarle!
per le prese d'aria,io volevo farle ma poi parlando col carrozziere abbiamo pensato che è meglio senza,cmq dal vero è un'altra cosa
 
Interessante la soluzione della calandra........... ma questa è un alfa non un elettrodomestico giapponese o made in crucchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
...direi che di 156 è rimasto ben poco...:eek:
 
finalmente ho 2 foto di come è adesso la mia alfa....
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    64 KB · Visualizzazioni: 142
  • 4.JPG
    4.JPG
    66.3 KB · Visualizzazioni: 131
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh punti di vista per quanto riguarda la scelta di stravolgere l'estetica..
pero devo ammettere che hai fatto bene a rimettere ol fregio, adesso appare meglio come alfa