Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

File magic alfa row e zip delle mappe come in foto precedente
 
Ultima modifica:
Anche se ho già quel tipo di aggiornamento?
La mia intenzione è aggiornare le mappe.
 
Infatti alla fine ti chiederà di aggiornare e devi rispondere NO e ti da quell'errore perchè il file magic è sbagliato.
La penna USB perchè funzioni nell'aggiornamento deve essere preparata con i file giusti come da istruzioni nel primo messaggio di questa discussione.
 
Infatti alla fine ti chiederà di aggiornare e devi rispondere NO e ti da quell'errore perchè il file magic è sbagliato.
La penna USB perchè funzioni nell'aggiornamento deve essere preparata con i file giusti come da istruzioni nel primo messaggio di questa discussione.
Aggiornamento...ieri la situazione era: dicitura errore e la scompara del NAV se andavo a selezionarlo .
Oggi accendo l'auto ed oltre al logo cambiato da quello classico a quello nero, magicamente senza aggiornare mi compare questo(in foto) è NAV presente..
 

Allegati

  • IMG_20221107_134533.jpg
    IMG_20221107_134533.jpg
    969.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • Like
Reactions: spiderman58
Buonasera, sono un nuovo utente, ho letto praticamente tutte le pagine. Le ultime mappe D2022v2 europe funzionano bene senza nessun bug ? Come nelle precedenti ? Vorrei aggiornare il navi. Ho tutte le informazioni già in testa. La mia versione e la 16.11.41 con il connect Live. Spiderman ed altri l’anno scaricata senza problemi con questa giusto. La 17 a il bug con l’orario quindi non mi conviene. Se deve funzionare tutto alla grande
 
Buonasera, sono un nuovo utente, ho letto praticamente tutte le pagine. Le ultime mappe D2022v2 europe funzionano bene senza nessun bug ? Come nelle precedenti ? Vorrei aggiornare il navi. Ho tutte le informazioni già in testa. La mia versione e la 16.11.41 con il connect Live. Spiderman ed altri l’anno scaricata senza problemi con questa giusto. La 17 a il bug con l’orario quindi non mi conviene. Se deve funzionare tutto alla grande
Vai tranquillo, aggiorna. Hanno problemi gli ultimi aggiornamenti solo Italia ma se fai EU vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Biagio940Veloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mese prossimo vado in Alfa ho già l'appuntamento fatto 150€ lascio la macchina per circa un giorno e mi fanno l'aggiornamento delle mappe e la radio. Durata 3 anni per il lavoro svolto.