Stelvio diesel/benzina, quale?

Il destino ha fatto il suo corso. Io ci messo soldi e cuore, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Magari la offerta non era allettante anche se io credo il contrario oppure si è voluto tirare troppo la corda che si è volutamente spezzata, ma il venditore non ha accettato la mia offerta anzi mi ha fatto una controfferta… beh quando è troppo è troppo… Guardo avanti, arriverà la mia occasione! Grazie grazie grazie a tutti per i consigli!
Magari gli resta lì sul groppone e ti richiama. In quel caso, mi raccomando, abbassa ulteriormente la tua offerta
 
Magari gli resta lì sul groppone e ti richiama. In quel caso, mi raccomando, abbassa ulteriormente la tua offerta
Secondo te se la macchina ha quei problemi il venditore per non farsi beccare ne svalutare la macchina può scendere di 500/1000€ ma con delle condizioni che secondo me non ne vale la pena. Non è la sua macchina, gli fa scendere il prezzo e lui lo prende poi si scopre che deve tirare fuori una barca di soldi e andare in giro a litigare con l'assicurazione e con il rivenditore?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
sarebbe interessante sapere di quale cifra si parlava.
 
appunto ora può dirlo, è solo curiosità per capire meglio
l'atteggiamento del concessionario
Il concessionario quando vede dei clienti come lui che fa troppe domande sapendo già che non è oro tutto che brilla comincia a dire proprio a questi clienti che la macchina la devono vedere dei altri clienti che gli offrono la cifra giusta non vanno a grattugiare più di tanto. Il prezzo era scritto sopra dai 30 mila in su
 
Il concessionario quando vede dei clienti come lui che fa troppe domande sapendo già che non è oro tutto che brilla comincia a dire proprio a questi clienti che la macchina la devono vedere dei altri clienti che gli offrono la cifra giusta non vanno a grattugiare più di tanto. Il prezzo era scritto sopra dai 30 mila in su
hai ragione ma abbiamo solo sentito solo una campana ,probabilmente ognuno ha voluto tirare troppo la corda, potrebbe essere stato anche l'acquirente
che ha cercato di tirare oltremodo sul prezzo, ma non lo potremo mai sapere
 
Certo che lo potete sapere. A parte che l’ho già detto prima ve lo dico dinuovo. La macchina veniva 34900, io ho aggiunto gancio traino 1700 , passaggio 1000 euro, garanzia aggiuntiva proposta da loro ovviamente di 500 . Finale 38200 euro. Siccome avevano già 300 euro in mano per bloccare il veicolo , si arriva a 37900. La mia proposta era di 37 chiavi in mano. Ho tirato troppo ?
 
Certo che lo potete sapere. A parte che l’ho già detto prima ve lo dico dinuovo. La macchina veniva 34900, io ho aggiunto gancio traino 1700 , passaggio 1000 euro, garanzia aggiuntiva proposta da loro ovviamente di 500 . Finale 38200 euro. Siccome avevano già 300 euro in mano per bloccare il veicolo , si arriva a 37900. La mia proposta era di 37 chiavi in mano. Ho tirato troppo ?
900€ di differenza? Mandalo a quel paese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che lo potete sapere. A parte che l’ho già detto prima ve lo dico dinuovo. La macchina veniva 34900, io ho aggiunto gancio traino 1700 , passaggio 1000 euro, garanzia aggiuntiva proposta da loro ovviamente di 500 . Finale 38200 euro. Siccome avevano già 300 euro in mano per bloccare il veicolo , si arriva a 37900. La mia proposta era di 37 chiavi in mano. Ho tirato troppo ?
hai fatto bene