Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Il mese prossimo vado in Alfa ho già l'appuntamento fatto 150€ lascio la macchina per circa un giorno e mi fanno l'aggiornamento delle mappe e la radio. Durata 3 anni per il lavoro svolto.
Le mappe custom che si riescono ad aggiornare al massimo sulla 17.07.55 e non oltre sono le 2021Q4 chiedi in Alfa a che periodo ti aggiornano. Probabilmente più vecchio non so quali sono le mappe ufficiali disponibili.
 
Ok grazie per la dritta. spero che vada tutto bene, ho il live registrato funziona perfettamente ho solo bisogno assolutamente di mappe fresche 😆
Il live mi pare durerà ancora poco chi come me lo aveva scaduto non lo hanno rinnovato neanche a pagamento. Guarda sulla app sul telefonino e vedi la scadenza del servizio.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Le mappe custom che si riescono ad aggiornare al massimo sulla 17.07.55 e non oltre sono le 2021Q4 chiedi in Alfa a che periodo ti aggiornano. Probabilmente più vecchio non so quali sono le mappe ufficiali disponibili.
La mappa di questo anno, comunque ci metto la foto del aggiornamento, poi vediamo. In Alfa mi hanno detto che la mappa si aggiorna ogni anno a dicembre, adesso se vado in Alfa mi mettono la mappa del 2021 se invece vado a gennaio mi mettono la mappa del 2022 detto da loro. Io porto la macchina pago 150€ e basta. Adesso io ho questo aggiornamento vecchio
DSC_0158.JPG
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Sono vecchissime le mappe che hai sul navigatore risalgono al 2013
 
Il mese prossimo vado in Alfa ho già l'appuntamento fatto 150€ lascio la macchina per circa un giorno e mi fanno l'aggiornamento delle mappe e la radio. Durata 3 anni per il lavoro svolto.
Per 150€ va bene. Io devo chiedere, ho altri 6 mesi di garanzia. Sto in Germania. Tanto le nuove mappe mi servono l’estate prossima. Devo pazientare un altro po
 
Per 150€ va bene. Io devo chiedere, ho altri 6 mesi di garanzia. Sto in Germania. Tanto le nuove mappe mi servono l’estate prossima. Devo pazientare un altro po
Io sono andato in Alfa il prezzo è messo da loro quando ho fatto tutto ci metto le foto della mappa aggiornata e la fattura sul forum.
 
Interessante. Deco chiedere a Stellantis. Però i servizi live, mai avuti, decadono alla fine del 2022.
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Interessante. Deco chiedere a Stellantis. Però i servizi live, mai avuti, decadono alla fine del 2022.
Io gli ho chiesto quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento per la mappa del 2022 il tizio mi ha detto che per il 2022 non c'è nessun aggiornamento c'è solo del 2021 e allora io ho detto tanto non lo faccio adesso perché c'è il 2021 lo faccio a gennaio e mi mettono quello del 2022. Lui mi ha spiegato che ogni anno a dicembre si aggiorna la mappa.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io gli ho chiesto quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento per la mappa del 2022 il tizio mi ha detto che per il 2022 non c'è nessun aggiornamento c'è solo del 2021 e allora io ho detto tanto non lo faccio adesso perché c'è il 2021 lo faccio a gennaio e mi mettono quello del 2022. Lui mi ha spiegato che ogni anno a dicembre si aggiorna la mappa.
Ogni anno, a dicembre esce un aggiornamento...è diverso.
Da ciò che so V16 è 2020. A 2021 pare non sia uscito nessun aggiornamento.