Cambio duro Alfa Giulia

Anche il mio era un po duretto. Ho semplicemente cambiato olio adesso il cambio è morbidissimo
 
Anche io stessa situazione: c'é un olio alternativo che migliora la manovrabilità?
 
Ciao, ho una 150 manuale e ti confermo che il cambio e' cosi.... Va usato con mano decisa..... Deciamo che potevano fare qualcosa di meglio😅e volendo puoi provare come ho fatto io a 50.000 km ovvero sostituire l olio vista la spesa ridicola
Ciao Stefano, domanda: quanti litri occorrono? Ho trovato un venditore online (non so se è il prezzo migliore su piazza Petronas Tutela Olio per Ingranaggi Cambio Gearsynth IV 70W Api GL4 1L 1 Litro | eBay ) e vorrei fare un unico ordine.

Qualcuno che sa la risposta che si trova in ascolto?
 
1,4 litri ce ne vanno
Ti ringrazio! E sai anche consigliarmi dove acquistarlo? Su internet sembra introvabile. Domani passo da Alfa Romeo e domando il prezzo.
 
La mia gratta sempre in retro e in seconda. In terza e in quarta soltanto se aumento la marcia. Non è proprio una grattata, la marcia entra bene ma sembra che strisci qualcosa
Quando puoi cambia l'
Certo che esiste.... Fatto da me personalmente a casa in 15 minuti
Si fa tutto da sotto? E hai trovato dei residui metallici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia gratta sempre in retro e in seconda. In terza e in quarta soltanto se aumento la marcia. Non è proprio una grattata, la marcia entra bene ma sembra che strisci qualcosa

Si fa tutto da sotto? E hai trovato dei residui metallici?
No no assolutamente.... Ovviamente era scuro
La mia gratta sempre in retro e in seconda. In terza e in quarta soltanto se aumento la marcia. Non è proprio una grattata, la marcia entra bene ma sembra che strisci qualcosa

Si fa tutto da sotto? E hai trovato dei residui metallici?
Si si da sotto .. operazione facilissima, un gioco da ragazzi