Errore pressione del turbo

Spesso e' banalmente il freddo con temperature vicino alle zero che crea problemi (accensione spia motore, macchina che va a due all'ora), specie con serbatoio in riserva: con un rifornimento di gasolio (meglio con additivi) e temperature meno rigide passa tutto. E Giulietta riparte
 
Spesso e' banalmente il freddo con temperature vicino alle zero che crea problemi (accensione spia motore, macchina che va a due all'ora), specie con serbatoio in riserva: con un rifornimento di gasolio (meglio con additivi) e temperature meno rigide passa tutto. E Giulietta riparte
Non è il mio caso in Sardegna......
 
Vincenzo, hai risolto? Anche la mia Giulietta mi fa impazzire con lo stesso problema. Andrei dal concessionario ma è un ladro, caro arrabiato. Il mio meccanico non riesce a risolvere. Tu hai risolto?
Ciao Sergio,scusami se ti rispondo solo ora non ho più controllato la discussione.Alla fine riportai l’auto dal meccanico che mi sostituì il debimetro_Ovviamente spia accesa dopo 10 km,dopo avergliela riportata abbastanza incazzato per avermi fatto spendere soldi a vuoto per un pezzo che non andava cambiato mi ha risolto il problema pulendo tutto il condotto di aspirazione e rimontando il debimetro.Da allora la spia motore(almeno quella😅) non si è più riaccesa,ma si è presentata quella dell’abs e derivati.Ma non usciamo fuori discussione.Un calvario questa esperienza con la Giulietta.Spero solo tu abbia risolto
 
Ciao ragazzi io ho lo stesso maledetto
Problema da più un anno e non riesco ancora a risolvere !! Ho cambiato 3/4 sensori più corpo farfallato più sensore pierbung o una cosa del genere ho tolto il fap è disattivato la valvola egr… Il problema è che la macchina non perde potenza anzi va meglio di prima !! Vado avanti con un computerino che spengo la spia ma dopo un giorno accende di nuovo e la maggior parte delle volte me lo fa Con tutte le marce…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi io ho lo stesso maledetto
Problema da più un anno e non riesco ancora a risolvere !! Ho cambiato 3/4 sensori più corpo farfallato più sensore pierbung o una cosa del genere ho tolto il fap è disattivato la valvola egr… Il problema è che la macchina non perde potenza anzi va meglio di prima !! Vado avanti con un computerino che spengo la spia ma dopo un giorno accende di nuovo e la maggior parte delle volte me lo fa Con tutte le marce…
Prova a pulire il sensore di pressione aria MAP