Infotainment my20 su Veloce 2017

Il motore del ventilatore non è compatibile. La versione MY20+ ha una regolatore di velocità incorporata. Penso che tu abbia bisogno di 77368816 e 77368815, ma parla con epsonix sui forum inglesi
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Buon pomeriggio, ho montato anche io etm e monitor my20, oltre il solito problema con i flussi del clima ho riscontrato che non funziona più il blind spot... Credo necessiti di un'allineamento proxy (che ho in realtà già fatto con una diagnosi mahle. Ora mi è arrivato ecuscan e vorrei provvedere ad allinearlo, c'è qualche bit da cambiare in proxy? Grazie mille
 
Buon pomeriggio, ho montato anche io etm e monitor my20, oltre il solito problema con i flussi del clima ho riscontrato che non funziona più il blind spot... Credo necessiti di un'allineamento proxy (che ho in realtà già fatto con una diagnosi mahle. Ora mi è arrivato ecuscan e vorrei provvedere ad allinearlo, c'è qualche bit da cambiare in proxy? Grazie mille
Salve,controlla se ti funziona airbag passeggero,le funzioni della retrocamera,il menù della frenata di emergenza.
Se hai problemi pure con queste,allora devi montare pure il quadro strumenti My20,come ho fatto io,perche il quadro originale fa in conflitto con etm my20
 
Per chi fosse interessato,disponibile ETM+ display my20 Giulia e Stelvio
 
Salve,controlla se ti funziona airbag passeggero,le funzioni della retrocamera,il menù della frenata di emergenza.
Se hai problemi pure con queste,allora devi montare pure il quadro strumenti My20,come ho fatto io,perche il quadro originale fa in conflitto con etm my20
Airbag funziona, retrocamera idem. i sensori si sentono ma non si vedono più nel display
 
Airbag funziona, retrocamera idem. i sensori si sentono ma non si vedono più nel display
Lo puoi disattivare? Cmq scorsa settimana ho messo quadro strumenti My20 e funziona retrocamera,frenata di emergenza,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato una centralina di una MY 22, adesso funziona tutto da display touch e comandi fisici. C'è un altro problema però, la ventola non parte in nessuna velocità. Non capisco se il motore ventola non è compatibile oppure il regolatore di velocità /riscaldatore. Visualizza allegato 244571 Un aiuto?Grazie.
hai una foto della centralina clima my22?