Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

Questo è buono per Android Auto e Apple Carplay, ma non avrà DAB e questo è originariamente per lo schermo 6.5 (piccola memoria), quindi non puoi inserire le mappe 3D su di esso. Funzionerà con lo schermo 8.8, solo con la mappa "stupida".
 
Questo è buono per Android Auto e Apple Carplay, ma non avrà DAB e questo è originariamente per lo schermo 6.5 (piccola memoria), quindi non puoi inserire le mappe 3D su di esso. Funzionerà con lo schermo 8.8, solo con la mappa "stupida".
ottimo direi, ho poco interesse alla mappa 3D e ancora meno alla dab, che poi bisogna vedere, magari basta solo saldarci il connettore e abilitarlo via mes, non si sa mai.
mi basta che abbia il navigatore e che sia reattivo, mi preme di più un eventuale recupero del codice dalla eeprom che so 80€ risparmiati
 
Disponibile per chi fosse interessato etm e dispaly my20
 
  • Like
Reactions: Franlig66
bene, cioè, male.
ho preso un etm nuovo e ovviamente mi chiede il codice, ho il vin della donatrice.
ho fatto il dump della eeprom ma il codice, confermatomi anche da altri, è li ma non è quello che serve a me.
qualcuno ha nomi di officine disponibili a fornire il codice?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi andare in concessionaria alfa,con il VIN della Giulia donatrice,e la foto della etichetta presente sul tema,costo 80€