Servizi Alfa Connect

Solo chiamando il servizio clienti alfa Romeo puoi risolvere il problema. A me ne funzionava una parte poi dopo
La segnalazione tel hanno sistemato tutto da remoto intervenendo direttamente sull’applicazione
 
pur avendo l'App My alfa Connect non la uso mai...l'ho sempre trovata inutile per quello che offre, poi l'altro ieri la stavo spippolando e scopro che mi hanno attivato My navigation, provato ieri e funziona bene, però perlomeno potevano anche avvertirmi quando è stato attivato...vabbhe tanto ho la Veloce solo da 2anni e credo che la terrò ancora per un bel po visto cosa offre il mercato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao tutti, ormai da qualche giorno i sevizi dell'app ALFA CONNECT (per auto fino al MY19) sono bloccati.
Non è più possibile controllare livello carburante, km percorsi ecc... (le notifiche invece arrivano regolarmente).
Qualcuno per caso ha lo stesso problema?
 
Ciao tutti, ormai da qualche giorno i sevizi dell'app ALFA CONNECT (per auto fino al MY19) sono bloccati.
Non è più possibile controllare livello carburante, km percorsi ecc... (le notifiche invece arrivano regolarmente).
Qualcuno per caso ha lo stesso problema?
Sulla mia Giulia funziona... Non è che ti è scaduto ...19-23 sono 4 anni ...alla fine di Dicembre non ti funziona più 👍
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Sulla mia Giulia funziona... Non è che ti è scaduto ...19-23 sono 4 anni ...alla fine di Dicembre non ti funziona più 👍
Non sono ancora scaduti, in un avviso dell'app mi indica la scadenza il 09/02/23...
Se entro nel sito per il rinnovo dice che non c'è nessun "prodotto" disponibile per la mia auto...
 
Non sono ancora scaduti, in un avviso dell'app mi indica la scadenza il 09/02/23...
Se entro nel sito per il rinnovo dice che non c'è nessun "prodotto" disponibile per la mia auto...
Sulla mia funziona che ti devo dire
 
Non ho una giulia bensì una stelvio ma funziona tutto perfettamente; ho avuto un problema analogo risolto soltanto tramite servizio clienti Alfa Romeo ed apertura della pratica. Dopo un paio di giorni hanno resettato titto loro da remoto
 
  • Like
Reactions: Kodiak e Piezio77
Ciao, al momento il mio è funzionante.
Ma dal portale invece funziona?
Prova in caso a contattare il servizio clienti....che purtroppo brancola nel buio più profondo.


P.S.: per il rinnovo prova dal portale alfaconnect !
 
Confermo che funziona, io ho Stelvio aprile 2019
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me funziona tutto (Stelvio my20) , ti dirò di più, in quest'ultimo periodo ( stranamente) sta funzionando perfettamente è sempre aggiornato!!!.....