Problema: accensione di tutte le spie e spegnimento macchina

La mia non si spegneva ma si accendevano tutte le spie e andava in blocco non andava oltre i 30kmh e non riusciva a fare neanche una piccola salita non funzionava nulla neanche il cambio
 
La mia non si spegneva ma si accendevano tutte le spie e andava in blocco non andava oltre i 30kmh e non riusciva a fare neanche una piccola salita non funzionava nulla neanche il cambio
Grande, grandissimo disagio. La capisco.
 
No no anzi ogni tanto si spegne la spia per poi riapparire dopo qualche giorno ,ad oggi mi dice impossibile riavviare tra 170 km .
Adesso la porto allo stremo poi quando si ferma chiamo il carro attrezzi e la porto all'assistenza così la devono aggiustate per forza questi incompetenti.
 
  • Like
Reactions: AAN
Ho avuto bmw ,Audi e non ho avuto mai problemi ,con questa macchina mi sta facendo impazzire non posso mai fare un viaggio lungo perché ho sempre paura di rimanere a piedi con la famiglia ,quando vado in ferie affitto sempre una macchina.
Mai più alfa romeo ,mi dispiace che è una macchina italiana ma purtroppo non è affidabile.
 
  • Like
Reactions: AAN
Ho avuto bmw ,Audi e non ho avuto mai problemi ,con questa macchina mi sta facendo impazzire non posso mai fare un viaggio lungo perché ho sempre paura di rimanere a piedi con la famiglia ,quando vado in ferie affitto sempre una macchina.
Mai più alfa romeo ,mi dispiace che è una macchina italiana ma purtroppo non è affidabile.
Ciao io ho lo
stesso problema e da 3 mesi che e in officina
Anno sostituito relè body compiuter pulsante accensioneie centralina ifotament E
Questa mattina li chiamo e la risposta non sanno più cosa fare
Sono disperato
 
  • Like
Reactions: AAN
Purtroppo assistenza della auto Italiane fa molto pietà.. comunque con macchine recenti si è tt sulla stessa barca affidabilità è abbastanza bassa rispetto a prima indipendente dal marchio poi ci sarà quella che va meglio o peggio ma tt hanno i loro problemi..
 
Purtroppo assistenza della auto Italiane fa molto pietà.. comunque con macchine recenti si è tt sulla stessa barca affidabilità è abbastanza bassa rispetto a prima indipendente dal marchio poi ci sarà quella che va meglio o peggio ma tt hanno i loro problemi..
E che su una ammiraglia non può accadere questo
La mia è ferma da 3 mesi e non anno risolto
 
  • Like
Reactions: AAN
Ho avuto bmw ,Audi e non ho avuto mai problemi ,con questa macchina mi sta facendo impazzire non posso mai fare un viaggio lungo perché ho sempre paura di rimanere a piedi con la famiglia ,quando vado in ferie affitto sempre una macchina.
Mai più alfa romeo ,mi dispiace che è una macchina italiana ma purtroppo non è affidabile.
Purtroppo, con da italiano, che fu contento, brevemente, di aver acquistato un auto italiana, le devo dare ragione.
Ci sono troppe situazioni negative, che vengono gestite ancor peggio.
Se la può rincuorare, la nostra Stelvio è ferma in officina da Agosto 2022. Auto nuova di 3 mesi.
 
Ciao io ho lo
stesso problema e da 3 mesi che e in officina
Anno sostituito relè body compiuter pulsante accensioneie centralina ifotament E
Questa mattina li chiamo e la risposta non sanno più cosa fare
Sono disperato
Anche a lei una situazione pazzesca. Qui ormai si parla di mesi di fermo auto come se fossero poche ore. Inconcebile.
Lei tre mesi, l'altro utente idem, noi quattro e mezzo.
La disperazione è d'obbligo. Come il disgusto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a lei una situazione pazzesca. Qui ormai si parla di mesi di fermo auto come se fossero poche ore. Inconcebile.
Lei tre mesi, l'altro utente idem, noi quattro e mezzo.
La disperazione è d'obbligo. Come il disgust
Il problema che se dici qualcosa non ti sanno rispondere
Ti dicono stiamo provando oppure è in mano a fca