Quadrifoglio badge su Veloce

candima61

Alfista principiante
24 Gennaio 2010
98
1
60
36
Cary NC
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo 280hp
5C4B0450-1B94-4ABC-A171-7843BBDFFB24.jpeg
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Sottopongo al giudizio degli amici del forum, ho montato i badge originali di mamma Alfa.

So che il badge Quadrifoglio è un po’ “voglio ma non posso” - ma dopotutto è una 280 Veloce con cerchi 21’ e lo stemma🍀 mi dà un’emozione in più 👍

Buon 2023 a tutti!
 
Per me hai fatto bene e sta benissimo . Io sto valutando una tonale veloce plug in 280 cv e penso proprio che appena arriva sarà sicura L aggiunta dei badge quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: candima61
Dove li hai acquistati? Costo? Hai tolto la scritta veloce? Sul posteriore hai messo quale badge?
 
Dove li hai acquistati? Costo? Hai tolto la scritta veloce? Sul posteriore hai messo quale badge?quelli originali, il prezzo non lo so
Dove li hai acquistati? Costo? Hai tolto la scritta veloce? Sul posteriore hai messo quale badge?
Me li hanno regalati sono di Quattroerre in confezione originale Alfa presi su Amazon (dovrebbero essere intorno ai 20 EUR). La scritta Veloce l’ho tolta io usando un solvente e WD40 poi ho passato una cera prima di applicare i badge. C’è da faticare un po’ per togliere gli aloni, se hai qualcuno esperto meglio farsi aiutare. Niente al posteriore, mi interessavano solo ai lati😉
 
Per me hai fatto bene e sta benissimo . Io sto valutando una tonale veloce plug in 280 cv e penso proprio che appena arriva sarà sicura L aggiunta dei badge quadrifoglio
Grazie aspetto foto quando avrai concluso l’acquisto👍
 
Ci vorranno un bel po di mesi 😱
 
ho fatto la stessa cosa con la mito, ,a mia è una veloce 170 cv tct , battezzata, cosi con il restiling, ma il pre restiling si chiamava Q.V. , appena l'ho ritirarta, ho tolto subito i veloci e sostituito cun il Q.V.
 
  • Like
Reactions: candima61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto la stessa cosa con la mito, ,a mia è una veloce 170 cv tct , battezzata, cosi con il restiling, ma il pre restiling si chiamava Q.V. , appena l'ho ritirarta, ho tolto subito i veloci e sostituito cun il Q.V.
Ottimo, manda foto🙏