Minimo instabile

[OT]
ma secondo voi gira sul forum l'autore?
Sono un fan, ma non ho mai capito se si nasconda dietro un alias che non ho ancora individuato
[/OT]
Ma certo che gira sul forum, ha come nick danardi....:p
 
Pulire aspirazione porta sempre a vantaggi poi dipende da quanto sporco e .. i miracoli non li fa ma sicuramente aiuta pulire periodicamente e buona cosa così le incrostazioni non si formano troppo
 
Ciao. Lo faceva anche il mio appena preso. Ho preso una bomboletta per pulire l'aspirazione e ne ho spruzzata metà dal corpo farfallato in avanti. Bisogna essere in 2 perchè uno deve tenere il motore sui 2000 giri. Da allora difetto sparito. La bomboletta la trovi anche su Amazon. Ce ne sono diverse e sopra hai i video
Come si chiama sta bomboletta e come và spruzzata. Prima avevo la giulietta e onestamente non mai ha mai dato problemi ne di questo genere ne in rigenerazione
 
Come si chiama sta bomboletta e come và spruzzata. Prima avevo la giulietta e onestamente non mai ha mai dato problemi ne di questo genere ne in rigenerazione
Onestamente non ricordo. Cerca su Amazon bomboletta per pulizia aspirazione e ne trovi quante ne vuoi. Per come spruzzarla, come ho scritto, va fatto a monte farfalla. Se guardi su youtube trovi i video. Probabilmente è uno di quelli postati prim
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Screenshot_20221204-080844.png

Pulizia debimetro