[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Il mio 10 inch android tipo tesla.
L'idea non è per niente male e un po triste l'estetica ma non fa niente. A questo punto potevi metterti una TV da 32 pollici ed eri ancora più Figo della Tesla. Certo sono tutti punti di vista diversi. Puoi mettere uno da 55 pollici però dietro.
 
Salve sto cercando uno schermo per radionav gps.ho la posta ma non il mio schermo! vorrei sapere se quelli della peugeot 3008 e 308 erano compatibili visto che sono uguali
 
Salve sto cercando uno schermo per radionav gps.ho la posta ma non il mio schermo! vorrei sapere se quelli della peugeot 3008 e 308 erano compatibili visto che sono uguali
schermo identico ( intendo il display) ma particolari in plastica diversi ( pulsanti ecc )
 
ok ma se collego lo schermo della peugeot al radionav giulietta il gps sara visibile? perche e lo stesso foglio
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda lo schermo del radionav giulietta 2011.
Praticamente ho acquistato questo , lo stereo funziona mentre lo schermo è morto completamente, cosa può essere.
 
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda lo schermo del radionav giulietta 2011.
Praticamente ho acquistato questo , lo stereo funziona mentre lo schermo è morto completamente, cosa può essere.
Difettoso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso perché è stato smontato che funzionava perfettamente. Io ho comprato la spinetta a 12 pin quella marrone dove c'è scritto che è per Peugeot citroen ma è uguale. Ora dico può essere che si deve modificare quella o si deve invertire qualche filo del connettore , anche perché non mi funzionano più i comandi al volante