Consiglio Pastiglie e Dischi

Sulla mia non ho l'impianto Brembo i dischi sono 281 io ho montato i Zimmerman sport (sono forati)
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
I dischi anteriori brembo con impianto brembo sono da 330 almeno sulla mia del 2015 prima non so quindi se hai impianto brembo avrai quasi sicuramente i dischi da 330 mm anteriore mi pare che i 305 li aveva mito 159 ecc..
aspetta. dischi da 330 per impianto maggiorato. ma la 159 ha anche pinze brembo con dischi da 305. non so se anche la giulietta.
No io NON ho impianto Brembo.
Ho l'impianto frenante standard, ma visto che dovevo cambiare dischi ho scelto Brembo come marca aftermarket.

Ma infatti sul sito Brembo ho selezionato quelli con l'indicazione "per vetture senza impianto sportivo"
se hai guardato direttamente sul sito della brembo mettendo la tua targa o le specifiche della tua giulietta dischi e pastiglie sono qll
 
I mie della giulietta sono da 330 li ho misurati…. Infatti se si fa caso si Giulia base mito ecc si vede che sono da 305.. perché a occhio sono leggermente più più piccoli..
 
Ho ordinato quelli Brembo da 281.
Se sono sbagliati li rendo😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti voi ragazzi ragazzi, allora in merito all’argomento le Giulietta con impianto frenante standard hanno i dischi anteriori da 280 le 120cv Diesel e benzina, invece le multiair e le Diesel 2.0 i dischi anteriori da 305.
Chiaramente l’impianto Brembo è da 330
Per tutte.

Marco 🤗🤗
 
  • Like
Reactions: Felypetto