Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Ah ok, allora non te ne frega nulla dell'anno di immatricolazione in modo diretto.
Quindi loro l'hanno immatricolata perchè gli serve per fare budget e tu (come tanti altri) ti fotti perchè sei solo un cliente NLT...queste cose da parte delle società NLT le ho vissute per 12 anni e non cambiano mai...
Per non parlare dei tagliandi che fanno fare...ù
Non è per parlar male di te e della tua scelta, ben inteso ma un parlar male delle società NLT che da un pò di anni a questa parte stanno davvero rasentando il fondo...
si esatto a me interessa averla il prima possibile, non importa quando è immatricolata... solo che i NLT come sai da quando è immatricolata alla consegna fanno sempre passare un mese purtroppo...
 
  • Like
Reactions: Maska19
Questa mattina ho richiamato il CC Alfa e, finalmente, mi hanno comunicato il numero di telaio.
Ora sto aspettando risposta dal concessionario che deve dirmi se e come riesce a farsela consegnare. Lui è fiducioso che riuscirà in poco tempo.
Mi ha detto che gliel'hanno già anche fatturata
 
@Mgaproduction : scusa, qual è il CC Alfa che hai contattato? Lo hai fatto telefonicamente o tramite mail/PEC? Nel caso mi puoi girare i riferimenti?
Te lo chiedo perchè sono in attesa della mia Speciale, mi hanno agganciato ad un ordine fatto dalla concessionaria in data 31/05/2022 e ad aggi dicono di non avere news in merito alla data di produzione/consegna. Vorrei capire se ho qualche altro modo per recuperare queste informazioni e di quali dettagli hanno bisogno. Thanks
 
Grazie, inizio anche io a smuovere un po' le acque con qualche PEC.
 
Non ci credo :D: mi hanno appena chiamato dal numero 0293776180 (circa mezz'ora dopo l'invio della PEC) per comunicarmi che la mia auto verrà prodotta nella settimana 8 (quindi nel periodo del 20/02). Servizio efficiente e molto gentile, speriamo siano date reali, così per inizio Marzo dovrebbe arrivarmi!
 
A quale pec l'hai mandata?
Vedete che un pò di cose si sbloccano scrivendo??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quale pec l'hai mandata?
Vedete che un pò di cose si sbloccano scrivendo??????
E aggiungerei che il servizio non è sempre così disastroso come si vuol lasciare intendere.... La solita regola di tutti i forum: si scrive quando si hanno problemi e mai quando qualcosa fila liscio... Questa volta fortunatamente non è andata così!