Giulia Quadrifoglio: gomme

Claudio1970

Alfista principiante
10 Dicembre 2020
28
8
14
54
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 at8
Buongiorno a tutti, paiono introvabili le gomme (estive) della Quadrifoglio. Nello specifico, Pirelli p zero corsa. Avevo seguito una discussione sul tema un paio di anni fa e la ripropongo, sperando che qualcuno di voi sappia indicare un commerciante che le abbia o un’alternativa tecnica. Grazie.
 
buon anno a tutti, le pzero corsa ar sono introvabili con un dot più recente, io sto optando per le bridgestone potenza sport sono nate nel 2021 sono le gomme ufficiali della maserati mc20, progettate in italia da ing. italiani, essendo un pneumatico di recente prgettazione vedendo anche I risultati dei test Tuv credo che siano le più valide per la mia giulia quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: Claudio1970
In effetti le ho montate anch’io alla fine. Non le ho ancora provate come si deve ma per ora posso dire che l’anteriore in manovra non saltella più. Aggiungo anche che sono state sviluppate dallo stesso che aveva sviluppato le Pirelli per là Quadrifoglio.
 
  • Like
Reactions: Antonio q
Se non saltella vuol dire che la spalla e più morbida e di conseguenza la guida sarà meno precisa.. sicuramente la differenza sarà minima però c’è comunque credo che per sentire bene la differenza bisogna andare in pista e avere manico.. che ormai è cosa rara tra automobilisti tra cambio automatico e controlli vari fa tt auto …
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io posso trovarvi delle Pirelli AR a chi interessa