Modulo CP e AA di ENG review

Ciao a tutti io ho appena comprato un v2 usato l ho montato si collega il bluetooth poi ho attivato il debugging usb ma non va il collegamento usb con smartphone android ho letto che potrebbe essere necessario un aggiornamento da richiedere a eng. Ma avendo comprato il modulo usato dubito che mi inviino l aggiornamento ,qualcuno che lo ha aggiornato potrebbe mandarmi il file se possibile? Grazie
 
  • Like
Reactions: Tonik833
Non credo ci siano tutti questi problemi ad avere l’aggiornamento da loro
 
  • Like
Reactions: Tonik833
Ragazzi ma il vostro telefono si ricarica dalla presa del modulo? Io uso Android auto su Samsung s10 sempre via cavo ma la corrente della presa USB compensa solo il consumo. Cioè se ho il cel al 20% dopo un ora di Android auto sarò al 22% di batteria! Anche a voi?
 
  • Like
Reactions: zuly87
Ragazzi ma il vostro telefono si ricarica dalla presa del modulo? Io uso Android auto su Samsung s10 sempre via cavo ma la corrente della presa USB compensa solo il consumo. Cioè se ho il cel al 20% dopo un ora di Android auto sarò al 22% di batteria! Anche a voi?
Confermo
 
ok! Peccato. Perchè ho trovato manuali che indicavano sui 2 A in uscita, quindi mi sembrava strano. Probabilmente non è così!
 
il mio ( altra marca) utilizzato con più programmi attivi si carica regolarmente in tempi brevi ,,,, stradario , musica ed altro sempre attivi...
e il cavo è un economico neanche il suo originale
 
Scusate ma solo io ho problemi di rientro audio nel microfono? Praticamente quando qualcuno mi parla si risente nel suo orecchio... Inusabile. Ho fatto anche la cancellazione dell'eco ma non va...
 
mmm altra marca di cellulare intendi? Che hai?
@zuly87 : che cell hai??
Scusate ma solo io ho problemi di rientro audio nel microfono? Praticamente quando qualcuno mi parla si risente nel suo orecchio... Inusabile. Ho fatto anche la cancellazione dell'eco ma non va...
io non ho fatto molte prove ma uso il vivavoce della macchina originale.... così mi trovo bene.
 
mmm altra marca di cellulare intendi? Che hai?
@zuly87 : che cell hai??

io non ho fatto molte prove ma uso il vivavoce della macchina originale.... così mi trovo bene.
Niente. Ho fatto mille prove ma niente da fare. Dopo 2 minuti di chiamata parte il ritorno audio e dall'altra parte si risentono. Come fai a usare il vivavoce dell'auto e android auto in contemporanea? Io se collego il bluetooth all'Alfa connect non va android auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io uso il modulo IMPERIUM e solo con cavo (non capisco bene il senso del wireless visto il consumo batteria), quando salgo in auto il telefono si connette in BT ad AlfaConnect e al modulo ENG. Nelle impostazioni del telefono, in dipositivi BT ho lasciato la spunta su Chiamate e Audio a Alfa Connect e l'ho tolta dal modulo ENG. In questo modo qualsiasi cosa sto facendo, che sia in Radio FM nell'infotainment originale o in android auto, se faccio partire una chiamato o ascolto musica da Spotify, l'audio passa via BT sul sistema originale.
Unica cosa che non funziona è il tasto cornetta dal modulo ENG per rispondere e quindi devo farlo con la rotella nel tunnel.
A voi funziona il tasto cornetta? Ho il dubbio che non sia mai andato nel modulo ENG.
 
  • Like
Reactions: rickrd