Consiglio pneumatici estivi Giulietta

Yokohama
Dunlop
Bridgestone potenza
Pirelli PZero Nero GTA

Michelino primacy se cerchi la durata.
Sicuro che fanno 205/55 r16 del Pirelli PZero Nero GTA?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah cazzarola è vero.
GTA è un refuso e non esistono nemmeno🤣 il modello della Pirelli si ferma al PZero Nero GT

e considerando quella misura da 16 mi sa che non ci sono gomme "sportive"

A sto punto dunlop responso blu
Yokohama semplice (ci sono vari modelli da 16 e sono tutti buoni)
Va bene anche il Tronchetti provera cinturato
michelino primacy 3 o versione 4.
Continentali contatto premium

Risparmio con qualità ci sono anche kleber e uniroyal rain sport che sono veramente eccezionali sull'acqua.

Lasciate stare le pontepietra latitanza t005 perché sono flosce di spalla


 
A sto punto dunlop responso blu
Yokohama semplice (ci sono vari modelli da 16 e sono tutti buoni)
Va bene anche il Tronchetti provera cinturato
michelino primacy 3 o versione 4.
Continentali contatto premium

Risparmio con qualità ci sono anche kleber e uniroyal rain sport che sono veramente eccezionali sull'acqua.

Lasciate stare le pontepietra latitanza t005 perché sono flosce di spalla
Ma quindi tu mi consigli di andare di All weather o di estive?
 
Estive nella maniera più assoluta. Sono tutte estive i modelli citati.
 
  • Like
Reactions: Venom Snake
Tanto per avere un'idea di massima


Questo se non fosse per la menomata che parla... fa scendere per terra i co_glioni...

 
Uppo il thread per dire che alla fine, su consiglio del gommista, ho montato un treno di Petlas Velox Sport, estive ovviamente, mi son fidato nonostante il marchio sconosciuto (ma con ottimi feedback in rete) e devo dire che la prima impressione è ottima, in curva trasmettono molta sicurezza e si sente molto la differenza di "scorrevolezza" alle alte velocità rispetto agli pneumatici che montavo prima, costo €60 a gomma montaggio incluso
 
ciao a tutti,tra poco sono al capolinea con le mie pirelli P zero nero gt,monto le 225/45 R17.
Uso solo gomme estive,da me anche ora ci sono 10 gradi e non nevica.
Ho una guida normale anche se ogni tanto mi piace schiacciare un po il gas dove si puo,quest'anno non avrò una gran disponibilità e chiedevo se qualcuno può consigliarmi delle gomme con la spalla un po dura ma da farci almeno 30000km e stando dentro a 80€ a gomma.
Grazie
 
ciao a tutti,tra poco sono al capolinea con le mie pirelli P zero nero gt,monto le 225/45 R17.
Uso solo gomme estive,da me anche ora ci sono 10 gradi e non nevica.
Ho una guida normale anche se ogni tanto mi piace schiacciare un po il gas dove si puo,quest'anno non avrò una gran disponibilità e chiedevo se qualcuno può consigliarmi delle gomme con la spalla un po dura ma da farci almeno 30000km e stando dentro a 80€ a gomma.
Grazie
Io ho messo Kleber Dynaxer Uhp sui cerchi da 18 estivi, prima ho avuto la stessa gomma sui cerchi da 17 mi sono trovato molto bene. Ecco i sotto marchi dei pneumatici.
Screenshot_20221016-075627.png
 
  • Like
Reactions: alexb92
dunlop hanno una spalla un pò rigida
 
  • Like
Reactions: alexb92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,tra poco sono al capolinea con le mie pirelli P zero nero gt,monto le 225/45 R17.
Uso solo gomme estive,da me anche ora ci sono 10 gradi e non nevica.
Ho una guida normale anche se ogni tanto mi piace schiacciare un po il gas dove si puo,quest'anno non avrò una gran disponibilità e chiedevo se qualcuno può consigliarmi delle gomme con la spalla un po dura ma da farci almeno 30000km e stando dentro a 80€ a gomma.
Grazie
Ciao io a parte le invernali, quelle estive ho montato le Michelin Pilot Sport 4 e devo dirti che sono stupende come tenuta bagnato/asciutto poco rumore montati su cerchio da 18
 
  • Like
Reactions: alexb92