AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao non riesco a trovare nello store android l'app Monito ECU di cui parli, risciresti a farmi uno screenshot?
La seconda della lista. Comunque due cose:
- è a pagamento (12 euro circa)
- ho trovato due, seppur praticamente insignificanti bug se sai che ci sono, in due parametri.
Nei km medi di rigenerazione, esce un numero decimale in più. Es 3500 invece di 350. Basta saperlo, togli uno zero. Probabilmente manca una virgola. Nel processo di rigenerazione, quando non è attivo, invece che 0,0% rimane fisso il valore 0,128%. Se sai comunque queste due cose... Al momento è quella che uso di più. Vedi anche tensione batteria, percentuale di ricarica da sensore ibs ecc. E imposti tu i parametri da leggere. Inoltre come ho detto, ha lettura e cancellaziobe errori e azzeramento sostituzione olio (per vetture pre sgw, non so se per quelle dopo basta l'adattatore, che non so neanche come andrebbe montato)
 

Allegati

  • Screenshot_20230117_085307_Google Play Store.jpg
    Screenshot_20230117_085307_Google Play Store.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 42
Comunque ragazzi, il sistema di vendita delle app è uno schifo. Ho chiesto a Google Store di ridarmi i soldi perché Alfa DPF in pratica non posso usarlo e mi hanno detto di no, perché hai 48 ore di tempo solo per farlo. Gli ho spiegato che ho acquistato l'app i primi di gennaio e che fino al 9 non ho avuto risposte dallo sviluppatore, ma nulla.
Non è molto, ma mi dispiace aver buttato nel cesso 16 euro.
 
Comunque ragazzi, il sistema di vendita delle app è uno schifo. Ho chiesto a Google Store di ridarmi i soldi perché Alfa DPF in pratica non posso usarlo e mi hanno detto di no, perché hai 48 ore di tempo solo per farlo. Gli ho spiegato che ho acquistato l'app i primi di gennaio e che fino al 9 non ho avuto risposte dallo sviluppatore, ma nulla.
Non è molto, ma mi dispiace aver buttato nel cesso 16 euro.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: alby159
@alby159 io ho impostato un po' ciò che mi serve ma nel momento in cui connetto l app alla macchina il DPF è come se non leggesse il parametro..
Uso come interfaccia kw902
 
@alby159 io ho impostato un po' ciò che mi serve ma nel momento in cui connetto l app alla macchina il DPF è come se non leggesse il parametro..
Uso come interfaccia kw902
Ma parli di Monitor Ecu?
Io uso una KW903.
Poi dipenderà anche dall'auto (io ho Stelvio 2.2 diesel)
 
  • Like
Reactions: Ascanio88
Pubblicità - Continua a leggere sotto