Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Ciao Spiderman, l'avevo scaricato tempo addietro, ma avevo buttato tutto quello che non era per Giulietta.. ora ho un Doblo 263 del 2011 sai mica dirmi se dentro c'era qualcosa anche per lui ed eventualmente rimettere il link? grazie mille
Ciao ho solo schemi Giulietta prima versione non so se in rete si trova qualcosa per Doblo mi spiace.
 
Porca miseria, la prima volta che avevo chiesto qualcuno aveva mandato un faldone che comprendeva decine di modelli FIAT, peccato, asino io ad averlo cancellato per tenere solo Giulietta! Grazie comunque
 
Porca miseria, la prima volta che avevo chiesto qualcuno aveva mandato un faldone che comprendeva decine di modelli FIAT, peccato, asino io ad averlo cancellato per tenere solo Giulietta! Grazie comunque
Trovato Doblo elearn 2005 se vuoi te lo metto su wetransfer e ti metto qui il link.
 
Eh ma non è quello, sarebbe il modello dopo

photos_fiat_doblo_2010_4_b.jpg
 
Ragazzi per caso qualcuno di voi possiede ancora l'archivio integrale che era stato postato negli anni passati? Nel caso qualcuno ha tenuto anche solo i manuali delle alfa (ad es mito nel mio caso? Grazie in anticipo
 
Io ho tutto l'occorrente la solita borsa che viene consegnata insieme con la macchina, Giulietta jtdm-2 150 cv. C'è il libro di manutenzione quello della radio, della chiave c'è un po' di tutto.
 
Io ho tutto l'occorrente la solita borsa che viene consegnata insieme con la macchina, Giulietta jtdm-2 150 cv. C'è il libro di manutenzione quello della radio, della chiave c'è un po' di tutto.
Intende una cosa diversa, inizialmente in questa discussione inviavano un link per scaricare praticamente ogni manuale di uso e manutenzione di ogni auto del gruppo FCA, quello che cerco io per il Doblo ma che purtroppo ho cancellato.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao a tutti, visto che Golden non si fa vedere da 2 anni e che ritengo che per evitare che queste cose vengano vendute su eBay o simili la cosa migliore è renderle totalmente pubbliche, stavo pensando di raggruppare tutto quello che ho (ed è tanto) sulla Giulietta e postarlo qui senza link con limiti temporali e cose d quel tipo.

Mi sono riletto tutta la discussione e posso garantirvi che per il 75% è fatta da gente che chiede un link anche se è stato postato nel messaggio precedente, questo rende la discussione stessa inutilmente prolissa, si poteva risolvere tutto in 3 pagine e invece sono 40...

Nel caso vi fossero lamentele o opinioni discordanti fatemi sapere, se poi avete ragione voi che non volete le cose pubbliche naturalmente non pubblico. Io intanto preparo il tutto.

Se vince il ''si'' chiediamo al moderatore di modificare il primo messaggio e mettere tutto la e se vedete ancora qualcuno riempire la discussione di messaggi inutili e richieste di link, potete mandarlo affanc.
 
Ciao a tutti, visto che Golden non si fa vedere da 2 anni e che ritengo che per evitare che queste cose vengano vendute su eBay o simili la cosa migliore è renderle totalmente pubbliche, stavo pensando di raggruppare tutto quello che ho (ed è tanto) sulla Giulietta e postarlo qui senza link con limiti temporali e cose d quel tipo.

Mi sono riletto tutta la discussione e posso garantirvi che per il 75% è fatta da gente che chiede un link anche se è stato postato nel messaggio precedente, questo rende la discussione stessa inutilmente prolissa, si poteva risolvere tutto in 3 pagine e invece sono 40...

Nel caso vi fossero lamentele o opinioni discordanti fatemi sapere, se poi avete ragione voi che non volete le cose pubbliche naturalmente non pubblico. Io intanto preparo il tutto.

Se vince il ''si'' chiediamo al moderatore di modificare il primo messaggio e mettere tutto la e se vedete ancora qualcuno riempire la discussione di messaggi inutili e richieste di link, potete mandarlo affanc.
Ciao, per caso hai lo schema elettrico del Uconnect restiyling 2016? (tasto APPS).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, carico i file, pochi e semplici appunti:

- NON MI TEMPESTATE DI MESSAGGI PRIVATI, ho messo tutto quello che ho, quello che non trovate vuol dire che non ce l'ho.
- Per praticità ho caricato due file, ARCHIVIO COMPLETO contiene TUTTO, MANUALE OFFICINA GIULIETTA NO QV solo il manuale di riparazione NO Quadrifoglio Verde.
- Per Quadrifoglio Verde in ARCHIVIO COMPLETO trovate una cartella, è in tedesco o olandese non ricordo, ma se vi interessa vi arrangiate con il traduttore.
- In ARCHIVIO COMPLETO trovate tutto suddiviso per motorizzazione, nelle sottocartelle è tutto suddiviso in tedesco o olandese ad eccezione dei file PDF relativi alle motorizzazioni Bifuel.
- In ARCHIVIO COMPLETO oltre al manuale d'officina trovate anche la cartella Riparazioni che include diverse altre cosette.

DISCLAIMER: I file non hanno nessuna scadenza e potete farci quello che volete sempre nel rispetto della Legge ma se fate saltare in aria l'auto perchè vi mettete a fare Macgyver pur avendo le braccia scollegate dal cervello, io non ho nessuna responsabilità, si presume che qui siamo tutti adulti.

Non so come funziona questo Forum ma su altri se lasciate un Like il risultato viene messo in evidenza, magari è utile se lo fate per dare rilevanza al messaggio.

ARCHIVIO COMPLETO

MANUALE OFFICINA GIULIETTA NO QV