Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Who has torque with obd? And can you look at me on a stock Qv what maximum boost pressure it has?

On my map it gives me 37 psi or 2.5 bar.
1623696624233.png
 
Perdeva da un angolino ..ma poco poco . Ma gia che c ero ho cambiato paraolio albero motore controllato tutto anche perche per levare la coppa ce da levare il cambio ...... non è molto sporco ne ho viste di molto peggio . Ci sta un po di sporco a 150000km ;) poi dopo quasi 10 anni ;) conta che nella foto cera ancora dentro l olio scaricato l olio c e un po di incrostazione ma è poca ... di solito è tutta incrostata con la patina di 2 mm.
Innanzitutto complimenti per tutti i lavori fatti ed i consigli dati, veramente interessanti e molto utili per chi vuole migliorare la propria vettura. Non è stato facile leggere 141 pagine, ma ne è valsa la pena :D L'unico appunto che vorrei fare è che non c'è bisogno di smontare il cambio per togliere la coppa. Il volano ha due scassi che permettono di passare con una chiave fina per accedere ai due bulloni della coppa nascosti nella campana del cambio. Va fatto girare il volano con un cacciavite facendo leva dall'apposito buco finche non si vede il bullone e svitarli uno per volta.
 
  • Like
Reactions: None
Chi fosse interessato a questa Giulietta, più unica che rara, mi contatti in pvt
 
Chi fosse interessato a questa Giulietta, più unica che rara, mi contatti in pvt
Ma perché Mirko ha deciso di venderla? Io è un po che sono assente dal forum e non so nulla😥😥
 
sono tornato XD mi ci vorra un po per leggere tutto quello che è stato scritto . ho visto che ho la casella mail piena, rispondero a tutti anche se molte mail sono di un bel po di tempo fa, ma ho avuto un po da fare XD .
 
sono tornato XD mi ci vorra un po per leggere tutto quello che è stato scritto . ho visto che ho la casella mail piena, rispondero a tutti anche se molte mail sono di un bel po di tempo fa, ma ho avuto un po da fare XD .
Non ci credo. Grande Zio, spero tu sia ancora dalle parti di Saronno così ci si becca!

Hai ancora il bolide?
 
sono tornato XD mi ci vorra un po per leggere tutto quello che è stato scritto . ho visto che ho la casella mail piena, rispondero a tutti anche se molte mail sono di un bel po di tempo fa, ma ho avuto un po da fare XD .
contento di risentirti
 
Non ci credo. Grande Zio, spero tu sia ancora dalle parti di Saronno così ci si becca!

Hai ancora il bolide?
guarda ho la mia officina a rovello porro quindi ...
se avete bisogno di contattarmi e non rispondo sul forum per info scrivetemi a mks.racing@hotmail.it da circa 2 mesi ho la mia officina ma la sto ancora oranizzando ergo sono un po incasinato per seguire il forum. ma ci sono !
 
guarda ho la mia officina a rovello porro quindi ...
se avete bisogno di contattarmi e non rispondo sul forum per info scrivetemi a mks.racing@hotmail.it da circa 2 mesi ho la mia officina ma la sto ancora oranizzando ergo sono un po incasinato per seguire il forum. ma ci sono !
guarda ho la mia officina a rovello porro quindi ...
se avete bisogno di contattarmi e non rispondo sul forum per info scrivetemi a mks.racing@hotmail.it da circa 2 mesi ho la mia officina ma la sto ancora oranizzando ergo sono un po incasinato per seguire il forum. ma ci sono !
Grande Zio sempre un piacere vederti scrivere sul forum! Al prossimo tagliando (circa maggio/giugno) sarò sicuramente da te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto