Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Secondo il mio modesto parere, gli antifurti meccanici tipo blockshaft sono i deterrenti migliori. By passabili solo con scasso prolungato e non in strada di giorno. Te la devono trainare per essere veloci, poi lavorano al sicuro con calma in qualche box....
Tanto i proventi li spendono in farmaci 😘 che dite invece dei vari blockshaft? A resistenza come siamo messi?
Anche io personalmente per il mio Stelvio penso al blockshaft devo capire i costi. Lo avevo montato anche sulla mia 156 nel 2005
 
Esiste in vendita in Germania e credo nei
paesi bassi una blindatura fisica, ma il montaggio e’ molto invasivo, inoltre non offre protezione contro la sostituzione della centralina motore e avvio mediante obd. Antifurto canbus o blindatura piantone restano lo standard al momento
pensavo infatti di fare installare comunque il mosquito, ma non mi dispiacerebbe correggere quel problema…
 
Non so se avete visto questo forum ma anche all'estero ormai si stanno attrezzando da soli dato che Alfa non rimedia ufficialmente
 
Esatto. Giá messo in lista dato che non danno info a chi non possiede una Giulia per limitare le contromisure dei ladri
 
  • Like
Reactions: tcpma
Esatto. Giá messo in lista dato che non danno info a chi non possiede una Giulia per limitare le contromisure dei ladri
ottimo! se mai riuscirai a sapere cos'è - in linea di massima, sempre col massimo tatto, senza dare informazioni sensibili per non aiutare i ladri -, se ti sembra affidabile/serio e che prezzo ha sarebbe utile
 
Sistema furbo, pratico, utile, affidabile.
Mi sono tirato indietro perché ho appena messo un antifurto per conto mie, e altre 300€ mi sarebbero scocciate.
Tornassi indietro preferirei quello al classico antifurto
 
Sistema furbo, pratico, utile, affidabile.
Mi sono tirato indietro perché ho appena messo un antifurto per conto mie, e altre 300€ mi sarebbero scocciate.
Tornassi indietro preferirei quello al classico antifurto
veramente installabile da soli o un minimo di conoscenza serve? io sto a zero su queste cose
 
Dice in autonomia ma serve un minimo di attrezzatura che non ho
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Secondo voi, Alfa Romeo interverrà sul argomento o farà finta di niente?
Ciao