Nuova campagna 6562

tylerdurden

Alfista Intermedio
16 Maggio 2022
148
128
54
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Stamattina mi sono accorto che su My Alfa Romeo ho una nuova campagna di servizio. Ho chiesto informazioni al call center (temendo fosse un refuso della 6555 fatta a fìne dicembre) ed invece è una nuova, la #6562 per il quale non mi ha saputo dire in cosa consiste.
Appena possibile sento in officina...voi ne sapete niente?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stamattina mi sono accorto che su My Alfa Romeo ho una nuova campagna di servizio. Ho chiesto informazioni al call center (temendo fosse un refuso della 6555 fatta a fìne dicembre) ed invece è una nuova, la #6562 per il quale non mi ha saputo dire in cosa consiste.
Appena possibile sento in officina...voi ne sapete niente?
L'auto piu richiamata di sempre....
 
Si è una rottura eh...una volta al mese fare sti aggiornamenti...però almeno significa che mettono a posto le cose...
Fermo restando che non riscontro, per ora e facendo gli scongiuri del caso, problemi con la mia
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Gli aggiornamenti è sinonimo di qualità, di controllo. Sarebbe stato grave il contrario, cioè se avessero giovato degli aggiornamenti solo gli acquirenti successivi.
L'auto piu richiamata di sempre....
Più saranno sofisticate, elettrificate, connesse ecc… e più aggiornamenti ci saranno
 
Ultima modifica:
Preso appuntamento per lunedì 30 cm, riguarda l'aggiornamento della centralina del portellone posteriore (a me non dà comunque problemi)
 
  • Like
Reactions: FabioZH
Salve a tutti
Mi potete spiegare dove trovo i possibili richiami sulla App.
 
Devi registrarti su My Alfa Romeo e poi aggiungere la tua auto


Ti dirà poi se ci sono campagne di richiamo e/o campagne di servizio per la tua auto.
 
Questo lo già fatto
Cmq la prossima settimana devo ritirare la seconda chiave e chiedo in concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto