Infotainment my20 su Giulia my19

ai fatto l'allineamento proxy?

ai fatto l'allineamento proxy?
Non l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo :) .
Questa è una spiegazione molto spiccia.
Ovvio che il cruscotto deve avere il software con disegnati i controlli (lancette varie).
 
Non l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo :) .
Questa è una spiegazione molto spiccia.
Ovvio che il cruscotto deve avere il software con disegnati i controlli (lancette varie).
Sul tft funzionano i manometri, in race, è sul touch che va solo i Nm……turbo e olio non sono illuminati e non vanno
 

Allegati

  • C48873BC-24B2-461A-A421-2CCDD37AF92F.jpeg
    C48873BC-24B2-461A-A421-2CCDD37AF92F.jpeg
    932.4 KB · Visualizzazioni: 155
  • DF187ADD-F9B0-440D-A61C-B3E132CE68B9.jpeg
    DF187ADD-F9B0-440D-A61C-B3E132CE68B9.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 153
  • B32CC19F-ABF3-4F3B-B178-EB4A3296FBA9.jpeg
    B32CC19F-ABF3-4F3B-B178-EB4A3296FBA9.jpeg
    868.4 KB · Visualizzazioni: 155
  • Like
Reactions: GlowFa
Sul tft funzionano i manometri, in race, è sul touch che va solo i Nm……turbo e olio non sono illuminati e non vanno
Alla fine ho montato anch'io il quadro 2020, mantenendo il vecchio etm. Attivato il lane departure warning come da tue istruzioni.

Ovviamente questi manometri non li ho..ma dovrebbero comparire al posto della forza G?
 
  • Like
Reactions: Fulvio75
Non l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo :) .
Questa è una spiegazione molto spiccia.
Ovvio che il cruscotto deve avere il software con disegnati i controlli (lancette varie).
per verificare il SW dell' Etm, non rimane che andare in alfa, però so comunque che in alfa possono aggiornare i software ( se vogliono), ovvio, che se poi cambia anche l'hardware, allora c'è ben poco da sperare
 
Alla fine ho montato anch'io il quadro 2020, mantenendo il vecchio etm. Attivato il lane departure warning come da tue istruzioni.

Ovviamente questi manometri non li ho..ma dovrebbero comparire al posto della forza G?
esatto
 
Tre domande veloci:
Quindi si può montare il quadro strumenti MY20 su una MY19 (Io ho una Stelvio ma penso sia lo stesso).
Se si aggiorna ETM e touch screen, si può mantenere il Quadro Strumenti MY19 oppure è necessario passare al Quadro MY20?

Cambiare il Quadro Strumenti necessita di concessionaria?
 
Tre domande veloci:
Quindi si può montare il quadro strumenti MY20 su una MY19 (Io ho una Stelvio ma penso sia lo stesso).
Se si aggiorna ETM e touch screen, si può mantenere il Quadro Strumenti MY19 oppure è necessario passare al Quadro MY20?

Cambiare il Quadro Strumenti necessita di concessionaria?
Devi sostituire etm, monitor touch, tft (quadro) e centralina clima, tutto my20
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può procedere per gradi montando un pezzo alla volta?
Es. prima il quadro strumenti, poi il resto.