Cruise control adattivo

1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
 
1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
Hai il pack adas tra gli optional ?
 
Beato te... sei uno dei pochi fortunati ad aver beccato un auto con sistema con funzionamento corretto
 
Inizio ad incrociare le dita...forse la settimana prossima la mia arriva nel piazzale del concessionario e la prima cosa che farò sarà (già detta al venditore) verificare proprio il discorso adas...sono abbastanza sicuro che non mi sopporti 😂
 
  • Like
Reactions: mage72 e William79
1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
anche a me fa così e non ho il pacchetto adas
 
la mia senza pack adas funzione nel modo "corretto", se ho ACC attivo quando vede un limite diverso mi chiede se voglio impostarlo, se lo ignoro non fa nulla... (per fortuna 😬)
Anche la mia, con tutti gli adas, funziona come descritto da te.
 
Mi riempite di felicità 😇
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di questo passo rimarremo solo pochi sfigati con il sistema non funzionante... che bellooo