Esperienze e aggiornamenti con: Batteria AGM, sensore IBS, Tester

Lo start stop sicuramente non funziona altro non so sulla giulietta da solo errore su start stop e basta va tt normale dna ecc.. su Giulia e Stelvio non so prova ma che vada riattacchi spinotto sensore quello con2 fili.. può essere che devi azzerare errori con diagnosi una volta riattaccato..
Su Giulia non mi da' nessun errore , anche perche' ho il disattivatore start e stop. Se disattivo il disattivatore, dopo un po' mi da' errore.
200 euro? Ottimo motivo per preservare il costoso sensore. 🤣
 
Usa lo stesso codice...io ne ho uno nuovo da vendere
Zio ken.... Ammetto che è stata in parte colpa mia, che non sono praticissimo dell'app del forum... Ma scrivi nel primo post che la soluzione non è quella qui proposta e metti il link alla discussione in cui hai trovato la soluzione! Dopo varie ricerche e dopo averti fatto una domanda a cui non hai risposto, trovo in un autoricambi il sensore del primo post a €120, lo monto facendo la modifica (dubbioso, perché si vede che è tutta un'altra cosa) e vedo con Multiecuscan che compare un errore di sensore non riconosciuto in Bcm. Poi a forza di ricerche, mi salta fuori l'altra discussione.
Cioè questa:

Informazioni e come testare IBS, Batteria, rete LIN e Start and Stop - ClubAlfa

Mi hai fatto fare una spesa inutile non da poco! 😡
Questo post, se non cancellato, andrebbe minimo modificato all'inizio, dove sembra tu abbia trovato la soluzione grazie al nuovo sensore ibs! Perché quel codice indicato non va assolutamente bene!
 
Zio ken.... Ammetto che è stata in parte colpa mia, che non sono praticissimo dell'app del forum... Ma scrivi nel primo post che la soluzione non è quella qui proposta e metti il link alla discussione in cui hai trovato la soluzione! Dopo varie ricerche e dopo averti fatto una domanda a cui non hai risposto, trovo in un autoricambi il sensore del primo post a €120, lo monto facendo la modifica (dubbioso, perché si vede che è tutta un'altra cosa) e vedo con Multiecuscan che compare un errore di sensore non riconosciuto in Bcm. Poi a forza di ricerche, mi salta fuori l'altra discussione.
Cioè questa:

Informazioni e come testare IBS, Batteria, rete LIN e Start and Stop - ClubAlfa

Mi hai fatto fare una spesa inutile non da poco! 😡
Questo post, se non cancellato, andrebbe minimo modificato all'inizio, dove sembra tu abbia trovato la soluzione grazie al nuovo sensore ibs! Perché quel codice indicato non va assolutamente bene!
Scusami...guarda che ho sempre scritto che non sono un tecnico e io ci ho sbattuto la testa per un bel periodo....inoltre ho chiesto di chiudere le discussioni vecchie e mettere nelle guide l'ultima...perché in alfa il problema non lo risolsero e la questione, cone hai visto è complessa
Io non posso chiudere il thread, posso solo chiederlo agli amministratori
 
Scusami...guarda che ho sempre scritto che non sono un tecnico e io ci ho sbattuto la testa per un bel periodo....inoltre ho chiesto di chiudere le discussioni vecchie e mettere nelle guide l'ultima...perché in alfa il problema non lo risolsero e la questione, cone hai visto è complessa
Io non posso chiudere il thread, posso solo chiederlo agli amministratori
Poi quale sarebbe la domanda a cui non ho risposto? Mi sono sentito con altri in pvt ed ho sempre risposto, non trovo le tue domande...boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio ken.... Ammetto che è stata in parte colpa mia, che non sono praticissimo dell'app del forum... Ma scrivi nel primo post che la soluzione non è quella qui proposta e metti il link alla discussione in cui hai trovato la soluzione! Dopo varie ricerche e dopo averti fatto una domanda a cui non hai risposto, trovo in un autoricambi il sensore del primo post a €120, lo monto facendo la modifica (dubbioso, perché si vede che è tutta un'altra cosa) e vedo con Multiecuscan che compare un errore di sensore non riconosciuto in Bcm. Poi a forza di ricerche, mi salta fuori l'altra discussione.
Cioè questa:

Informazioni e come testare IBS, Batteria, rete LIN e Start and Stop - ClubAlfa

Mi hai fatto fare una spesa inutile non da poco! 😡
Questo post, se non cancellato, andrebbe minimo modificato all'inizio, dove sembra tu abbia trovato la soluzione grazie al nuovo sensore ibs! Perché quel codice indicato non va assolutamente bene!
Letto...era una domanda fatta qui. Capisco ma:
1) se leggevi tutto c'è la mia richiesta di chiusura e non ho mai detto a nessuno di comprare e cambiare per forza qualcosa in stile officina, anzi sono assolutamente contrario al loro modus agenti

2) non ti ho risposto qui, perché per me la discussione è chiusa e superata, ho risposto ad altri in pvt

3) c'è scritto chiaramente di usare lo stesso codice Per l' ibs ed ho corretto dopo il prezzo, ovvero 130 e non 30, perché lo avevo preso con altri componenti (!!)

Purtroppo queste discussioni di test e ricerca sono in divenire e se mi avessi contattato in pvt ti avrei risposto...come ho fatto con altri

Mi dispiace moltissimo


CHIEDO CORTESEMENTE DI NUOVO DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE.
NON SEGUITE LE CONCLUSIONI INIZIALI, MA ANDATE ALLA DISCUSSIONE DEFINITIVA DI FEBBRAIO!!!
Ecvo il Link:


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DiCDiC e alby159