ALPINE ILX-705D

cerca un'officina che sia "Centro Master Alpine"
 
Buongiorno, una domanda per chi avesse fatto l'upgrade da uconnect ad alpine ilx-702d/ilx-705d, associandoci la centralina Alpine KIT-940AR-UART, vengono effettivamente recuperate tutte le funzioni originali uconnect? (Tra le quali regolazione data e ora e relativa sincronia con data e ora cruscotto). Ero interessato a fare il cambio da una Kenwood DMX8019DABS che purtroppo più di recuperare i comandi al volante non può fare molto a livello di impostazioni auto. Grazie mille!
 
Si recupera tutto tranne l'assetto fari e come ho scritto più su anche l'immagine che compariva per pochi istanti passando sa N ad A o D. Non hai più i servizi Uconnect e non vedi sullo schermo della radio i vari riferimenti come velocità media o km percorsi del resto va benissimo.
 
  • Like
Reactions: FloElKid
Grazie per la risposta, giusto un chiarimento, con servizi uconnect parli del uconnect live?

Per quanto riguarda i riferimenti velocità media, km percorsi e selettore DNA non è un problema in quanto li vedo dallo schermo sul cruscotto.

Per quanto riguarda la regolazione dell'assetto fari, non penso di averlo mai potuto variare in quanto la mia giulietta è allestimento base. (Ovviamente posso solo regolare l'altezza dei fari con i tasti vicino alla bocchetta dell'aria a sx del volante)

Scusa se sono alla ricerca di chiarimenti ma non vorrei diventare matto con ricerche sul web che purtroppo in merito all'argomento sono un po' imprecise.

Grazie mille!
 
Si parlo dei servizi Uc. live.
I dati infatti li puoi vedere al centro.
La regolazione dei fari non li ho nemmeno io. e quella manuale è proprio quella da te citata.
Per il suono ti posso dire che anche con le casse originali suona meglio se poi le cambi allora cambia anche la musica:)
 
  • Like
Reactions: FloElKid
Grazie mille @Alfacuoresportivo!! Mi sa proprio che passerò alla ilx-705d, ho provato a vedere altro ma purtroppo le android non mi danno per nulla fiducia (e comunque non avrebbero l'interfacciamento dell'Alpine).
Visto che vorrei fare il lavoro bene e soprattutto una volta sola.... mi sa che andrò sul sicuro! Grazie ancora!
 
Grazie mille @Alfacuoresportivo!! Mi sa proprio che passerò alla ilx-705d, ho provato a vedere altro ma purtroppo le android non mi danno per nulla fiducia (e comunque non avrebbero l'interfacciamento dell'Alpine).
Visto che vorrei fare il lavoro bene e soprattutto una volta sola.... mi sa che andrò sul sicuro! Grazie ancora!
Se pensi anche di mettere la telecamera posteriore - utilissima - c’è una modifica da fare piuttosto che usare il suo kit alpine di supporto sul paraurti (pessimo per estetica e per funzionalità).
 
  • Like
Reactions: FloElKid
Se pensi anche di mettere la telecamera posteriore - utilissima - c’è una modifica da fare piuttosto che usare il suo kit alpine di supporto sul paraurti (pessimo per estetica e per funzionalità).
Ciao Luke Duke, la retrocamera l'ho già installata in quanto compatibile con la kenwood che ho a bordo ora, a memoria anche l'alpine è predisposta con i classici rca gialli per i vari ingressi video. Grazie comunque per il consiglio 👍 Buona serata a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alpine ha a catalogo anche qui una novità. Non c'è più quella da montare sul paraurti come la mia ma si fissa sotto al portellone come quelle di serie.
Come funzionalità trovo la mia buona si può regolare l'inclinazione e poi funzione benissimo, l'estetica ti abitui e non la vedi più-