Infotainment my20 su Giulia my19

Si può procedere per gradi montando un pezzo alla volta?
Es. prima il quadro strumenti, poi il resto.
Si esatto, l’unica cosa che puoi installare prima è il tft, il resto tutto insieme
 
Grazie mille, ho trovato un TFT MY20, comincio da questo, poi verrà il resto.
A proposito, qualcuno può aiutarmi ad identificare la centralina clima MY20?
Non so qual è la differenza tra la MY19 e la MY20, sembrano tutte uguali....
 
Grazie mille, ho trovato un TFT MY20, comincio da questo, poi verrà il resto.
A proposito, qualcuno può aiutarmi ad identificare la centralina clima MY20?
Non so qual è la differenza tra la MY19 e la MY20, sembrano tutte uguali....
Bel problema,devi avere il VIN,della Stelvio dove era montato,e controllare.
Se interessa ho kit etm e display
 
Il VIN in questo caso serve per capire se la vecchia vettura dove era montato era una MY20, non per attivare la centralina, oppure bisogna anche passare dalla diagnosi per farla funzionare?
 
Serve per vedere se è una my20,non per farla funzionare
 
Il VIN in questo caso serve per capire se la vecchia vettura dove era montato era una MY20, non per attivare la centralina, oppure bisogna anche passare dalla diagnosi per farla funzionare?
Non conosco il sw che occorre per la centralina clima di Stelvio, ma i primi modelli my20, produzione ottobre, novembre e dicembre 2019 hanno un software che funziona con le vecchie ventole (la stessa cosa vale per Giulia), successivamente il con nuovo software e hardware delle nuove centraline clima occorre sostituire anche la ventola e creare un cablaggio apposito per il resistore.
 
Non conosco il sw che occorre per la centralina clima di Stelvio, ma i primi modelli my20, produzione ottobre, novembre e dicembre 2019 hanno un software che funziona con le vecchie ventole (la stessa cosa vale per Giulia), successivamente il con nuovo software e hardware delle nuove centraline clima occorre sostituire anche la ventola e creare un cablaggio apposito per il resistore.
Devi luci pulsantiera ACC my20, telecamera radar e body…….

Scusa, una domanda che volevo fare: perché qualche post fa dicevi che era necessario sostituire anche pulsantiera ACC (sarebbe aria condizionata?), radar, body e devio luci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa, una domanda che volevo fare: perché qualche post fa dicevi che era necessario sostituire anche pulsantiera ACC (sarebbe aria condizionata?), radar, body e devio luci?
È solo una teoria, per far funzionare tutto al 100% compreso lettura cartelli stradali e i due manometri nel touch, di pressione turbo e olio che non sono attivi……ma per adesso ho avuto dei problemi con la compatibilità del nuovo body