[GUIDA] Illuminazione ambiente - tasche portiere

con un coltello scalzatore fai leva dal bordo delle griglie, sono ad incastro. A dir la verità anche con le unghia riesci a toglierle....
Proverò di nuovo ma avevo provato e non mi sembrava così semplice
 
Update, purtroppo le plafoniere led per le tasche mi ha detto il magazzino ricambi che non sono disponibili attualmente, stesso problema di alcuni mesi fa quando avevo preso quelle per i pozzetti piedi!!
 
Update, purtroppo le plafoniere led per le tasche mi ha detto il magazzino ricambi che non sono disponibili attualmente, stesso problema di alcuni mesi fa quando avevo preso quelle per i pozzetti piedi!!
Scusatemi per questo botta e risposta dovuto all'impossibilità di editare il precedente messaggio. Ieri, di buona lena, mi sono messo a rimuovere le griglie ed ho avuto successo!! Rispetto al precedente tentativo di alcuni mesi la differenza è stata l'utilizzo di chiavi in plastica della Usag, senz'altro migliori di quelle no brand di colore arancio utilizzate l'altra volta!!!! Purtroppo, per la fretta e per l'inesperienza ho causato una piccola incrinatura in una griglia originale delle porta posteriore sinistra e pure un'incisione della plastica del pannello porta, evidentemente più mordiba di quella delle chiavi, comunque niente di così grosso, no?
Prossimo step sarà l'installazione dei led tasche delle portiere anteriori
 
Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe indicarmi il materiale per LED tasche compreso di connettore per sdoppiare corrente tra maniglie interne e tasche?
 
Buongiorno...il costo delle 2 plafoniere led originali?
E, esistono led simili come °K e lumen di marca generica, mi servirebbero per un altro progetto
Grazie
Ciao
tratto da eper:
nr.2 plafoniere codice 50539105 : 17 € cad.

Da verificare in Alfa per i prezzi attuali visti gli aumenti tra fine 2022 ed inizio 2023...

Led simili quello non ho idea.
 
Ciao
tratto da eper:
nr.2 plafoniere codice 50539105 : 17 € cad.

Da verificare in Alfa per i prezzi attuali visti gli aumenti tra fine 2022 ed inizio 2023...

Led simili quello non ho idea.
L' eper lo vedi da privato? A me il link nella discussione generica non funziona.
Grazie per la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto