Stelvio my21 indicatore pressione olio ballerino

Hai fatto bene almeno hai materiale in caso..
 
Confermo con l'aggiornamento all'infotainment manometro pressione olio stabile. Inoltre quando si effettua una chiamata telefonica ora il menù torna alla videata di partenza, mentre prima rimaneva sulla rubrica.
Con l'occasione mi hanno fatto altri 2 aggiornamenti, sonda lamba e fari AFS
Giulia my 21 2.2 160cv
 
Solo per dirvi che non ho avuto ancora riscontri mentre il problema è tutt'ora evidente. Ma devo scrivere un reclamo direttamente ad Alfa Romeo secondo voi? Serve un legale? Esiste una pec o un indirizzo per una raccomandata?
Grazie in anticipo per le info e/o per i suggerimenti.
 
a me in concessionaria hanno detto che è normale…non saprei…
 
Assistenza di auto italiane.. poi è ovvio che se uno chiede a chi ha auto italiane come vanno dice che sono dei rottami.. il 99 % delle critiche su affidabilità delle auto italiane e causa di questa assistenza nulla o quasi…
 
Solo per dirvi che non ho avuto ancora riscontri mentre il problema è tutt'ora evidente. Ma devo scrivere un reclamo direttamente ad Alfa Romeo secondo voi? Serve un legale? Esiste una pec o un indirizzo per una raccomandata?
Grazie in anticipo per le info e/o per i suggerimenti.
Ciao, scusa se ti disturbo. Hai poi risolto il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo con l'aggiornamento all'infotainment manometro pressione olio stabile. Inoltre quando si effettua una chiamata telefonica ora il menù torna alla videata di partenza, mentre prima rimaneva sulla rubrica.
Con l'occasione mi hanno fatto altri 2 aggiornamenti, sonda lamba e fari AFS
Giulia my 21 2.2 160cv
Scusate, ma secondo voi un aggiornamento software ha cambiato qualcosa sulla gestione della pompa olio?
A me pare più plausibile che il comportamento sia più che normale (lieve variazione di pressione rilevata correttamente dal sensore), un po’ come il contagiri digitale della moto che non segna il minimo a 800 giri spaccati ma va un po’ su e un po’ giù. O come l’indicatore della temperatura acqua che sta a 90 fissi quando in realtà ci sono oscillazioni di temperatura… solo che l’aggiornamento software va ad annullare queste oscillazioni e vi fa vedere una pressione costante ma non accurata al decimale.
A volte secondo me siamo noi che ci creiamo delle paranoie dove non esistono
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia