Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

abbiamo info in diretta ottimo
 
Bhe però nella stessa catena montaggio fanno le tonale … quindi il doppio turno serve su entrambe .
 
Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.

Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...
Le auto arrivano in concessionaria in modalità logistica e una funzione del body questa lascia attivo solo le funzioni utili al trasporto per evitare che rimangono accesi utilizzatori e danneggino batteria prima del body arrivavano con fusibili mancanti che venivano messi in preconsegna ma oramai sono 20 anni che esiste il body
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
A natale mi trovavo vicino Napoli e oltre la mia in paese ne giravano altre 2.
Una era blu Misano
L'altra era nera
Ma la particolarità era che la nera montava i fari della hornet.
 
Io ho capito che tutte le versioni sono led. Poi alcune hanno i led matrix, altre i led normali
 
Io ho capito che tutte le versioni sono led. Poi alcune hanno i led matrix, altre i led normali
esatto è così, la mia è una sprint quindi no matrix, ma è full led ;) (e fa anche una gran bella luce!)

IMG_20230114_140236.jpg


IMG_20230114_140325.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in questa settimana.
Poi deve deve prepararla e quindi la prossima dovrei riuscire a ritirarla.

Una curiosità (che non avevo mai sentito) : mi ha detto che deve farla "sbloccare" ovvero in officina devono avviarla per la prima volta su strada perchè quando arrivano sono mute, i display non si accendono ecc ecc. Non avevo mai sentito questa cosa...
Si esatto, da quel che so per evitare furti (specie sulle bisarche), hanno la centralina bloccata.