Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

se trovate qualcuno che le stampa 3d in metallo oppure le rifà in metallo da fusione ( come le facevo io ) e le vende guadagnandoci 15 euro l'una ( come facevo io ) mi unisco all' acquisto .

Comunque si cambia solo la maniglia, esiste la guida online ( che ho fatto io anche quella) che spiega come fare
 
Ciao Raga, anche a me è successo! rottura leva interna apertura portiera SX...sono andato all'officina autorizzata Alfa dove vado di solito e mi han detto che dovrei cambiare l'intero pannello!!!! Pazzi! Poi ho fatto delle ricerche su Youtube dove un tizio fa vedere come si sostituisce il tutto comprando il ricambio su Amazon a circa 20€. Purtroppo non sono attrezzato per lo smontaggio del pannello ma troverò qualcuno che lo farà. Col cavolo che mi farò DERUBARE perchè di questo si tratta, di un FURTO, facendomi acquistare tutto il pannello.
 
Ciao Raga, anche a me è successo! rottura leva interna apertura portiera SX...sono andato all'officina autorizzata Alfa dove vado di solito e mi han detto che dovrei cambiare l'intero pannello!!!! Pazzi! Poi ho fatto delle ricerche su Youtube dove un tizio fa vedere come si sostituisce il tutto comprando il ricambio su Amazon a circa 20€. Purtroppo non sono attrezzato per lo smontaggio del pannello ma troverò qualcuno che lo farà. Col cavolo che mi farò DERUBARE perchè di questo si tratta, di un FURTO, facendomi acquistare tutto il pannello.
Conosci un bravo carrozziere? Se si' acquisti la maniglia e te la fai montare.
 
  • Like
Reactions: Iannino
Da anni si trovano le sole maniglie di ricambio non originali ma anche migliori
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
 
e dopo esattamente 10 anni e 3 mesi è successo anche a me!! rottura maniglia apertura interna portiera post. dx! mia figlia ieri nell aprirla, avrà forzato e se la è trovata in mano rotta/spezzata! riparazione che fa un carrozziere? va smontato l'intero pannello porta? chi mi da un link dove acquistarla?? originale o di concorrenza
Altrimenti vai da un ricambista, poi anche chiamare Pollini poi chiedere al telefono una mano 🤚 loro sono bravi, riescono a trovare il pezzo di ricambio giusto per non avere delle sorprese.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto

MANIGLIA ANTERIORE SINISTRA INTERNA CROMATA SATINATA ALFA GIULIETTA 156092167​

Condizione:
NuovoNuovo
Compatibilità:
Vedi i veicoli compatibili
Prezzo:
EUR 26,90

in internet si trova cosi'...poi un carrozziere vuole da 60 a 80 euro per il montaggio... ;)Ci sarà anche la destra...
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista