1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
Hai il pack adas tra gli optional ?1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
anche a me fa così e non ho il pacchetto adas1.5 160 cv Speciale, costruita a dicembre e consegnata questa settimana, con ACC inserito legge i cartelli e suggerisce sul display se si vuole adeguare la velocità, ma non interviene in modo autonomo.
a livello di menù pare non cambi nulla tra adas sì o adas no...anche a me fa così e non ho il pacchetto adas
Anche la mia, con tutti gli adas, funziona come descritto da te.la mia senza pack adas funzione nel modo "corretto", se ho ACC attivo quando vede un limite diverso mi chiede se voglio impostarlo, se lo ignoro non fa nulla... (per fortuna)