Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Stamattina ho provato questo modulo che funziona ovunque, tranne che su Stelvio.
Il telefono lo vede, la macchina no!
Su xc40 sempre del 2019 si attacca e in 20 secondi è collegato e riproduce il telefono sullo schermo...
Allego link

Ora mio amicobci lavorerà per capire perché non va. Vi aggiorno.
Anzi. Dove vedete che versione software ho su Stelvio? Sono questi?
Visualizza allegato 245640
ma se la.macchina non ha la centralina carplay come fa a leggerlo non riuscirà mai
 
  • Like
Reactions: viper307
Da inizio 2018 non sono idonee a ricevere il modulo android/carplay? Alla.fine questo modulo dovrebbe replicare quello alfa..
O no?
non credo sia la stessa cosa quello della mia Stelvio che è una 2018 lo porta nel cruscotto lato sx del guidatore ed è grosso come se fosse uno stereo
 
Ciao a tutti e mi scuso se è stato già scritto in questa discussione ma sono 223 pagine e forse in questi 5anni da quando è stata aperta alcuni aspetti tecnici sono stati superati.

Domanda: è possibile installare modulo ACP su una Stelvio Executive 2.2 Q4 190 CV del 11/2019?

Se sì, dove in Lombardia e a che costo più o meno?
Ma qui si parla di aggiornamento sw non di installazione di moduli.. Se pubblichiamo post con domande su un argomento diverso "inquiniamo" questa discussione e non si capisce piu' nulla....
 
Alla.fine questo modulo dovrebbe replicare quello alfa..
O no?
Assolutamente no. È lo stesso modulo che ho io, ma la sua unica funzione è trasformare android auto via cavo (che devi avere sulla tua auto) in android auto wireless. Se l'auto non ha android auto (cosa facilmente verificabile: basta collegare il cell via cavo all'auto), quel modulo che hai acquistato non serve a niente.
 
Assolutamente no. È lo stesso modulo che ho io, ma la sua unica funzione è trasformare android auto via cavo (che devi avere sulla tua auto) in android auto wireless. Se l'auto non ha android auto (cosa facilmente verificabile: basta collegare il cell via cavo all'auto), quel modulo che hai acquistato non serve a niente.
grazie mille! chiarissimo.
 
Ma qui si parla di aggiornamento sw non di installazione di moduli.. Se pubblichiamo post con domande su un argomento diverso "inquiniamo" questa discussione e non si capisce piu' nulla....
mi era sembrato attinente, chiedo venia
 
Finalmente ultimo aggiornamento android auto serio.....schermata ora molto più moderna. Prima col menu tutto era molto sottile e poco leggibile ora diciamo che sfrutta al massimo le potenzialità del nostro schermo stelvio
 

Allegati

  • 20230211_153825.jpg
    20230211_153825.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 114
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ultimo aggiornamento android auto serio.....schermata ora molto più moderna. Prima col menu tutto era molto sottile e poco leggibile ora diciamo che sfrutta al massimo le potenzialità del nostro schermo stelvio
genny ciao ma come hai fatto a schermo intero anch'io ho aggiornato ma mi esce sempre diviso col segno android a dx