Cruise control adattivo

Dopo essermi letto le 46 pagine, mi rendo conto di avere avuto un bel c... a trovarmi la benedetta funzione ISA!!! Anche perché io l'ho presa in pronta consegna dal conce senza avere la minima idea di sta bega non da poco.....
Ma tentando di trovare una soluzione per chi non ce l'ha avete mai fatto l'esperimento di modificare la tolleranza del Traffic Sign Assist?? Magari mettendo la cifra a 100 km/h, il sistema non interverrà se avrete una velocità maggiore.
Faccio un es: voi andate a 110 in superstrada, il sistema legge il cartello 40 della rampa di uscita, 110-40= 70. Se voi chiedete una tolleranza sino a 100 lui in teoria non dovrebbe intervenire.. Qualcuno ha provato????
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Dopo essermi letto le 46 pagine, mi rendo conto di avere avuto un bel c... a trovarmi la benedetta funzione ISA!!! Anche perché io l'ho presa in pronta consegna dal conce senza avere la minima idea di sta bega non da poco.....
Ma tentando di trovare una soluzione per chi non ce l'ha avete mai fatto l'esperimento di modificare la tolleranza del Traffic Sign Assist?? Magari mettendo la cifra a 100 km/h, il sistema non interverrà se avrete una velocità maggiore.
Faccio un es: voi andate a 110 in superstrada, il sistema legge il cartello 40 della rampa di uscita, 110-40= 70. Se voi chiedete una tolleranza sino a 100 lui in teoria non dovrebbe intervenire.. Qualcuno ha provato????
Non cambia nulla
 
Dopo essermi letto le 46 pagine, mi rendo conto di avere avuto un bel c... a trovarmi la benedetta funzione ISA!!! Anche perché io l'ho presa in pronta consegna dal conce senza avere la minima idea di sta bega non da poco.....
Ma tentando di trovare una soluzione per chi non ce l'ha avete mai fatto l'esperimento di modificare la tolleranza del Traffic Sign Assist?? Magari mettendo la cifra a 100 km/h, il sistema non interverrà se avrete una velocità maggiore.
Faccio un es: voi andate a 110 in superstrada, il sistema legge il cartello 40 della rampa di uscita, 110-40= 70. Se voi chiedete una tolleranza sino a 100 lui in teoria non dovrebbe intervenire.. Qualcuno ha provato????
Sinceramente non ho provato ancora.
 
Ho appena riletto il capitolo ISA. Sulla mia sembra funzionare tutto come da manuale...fortunatamente 🤘
 
Buongiorno a tutti,
oggi con la "Speciale" ho provato in autostrada il cruise control adattivo impostato a 100 kmh ma in prossimità di un curvone dopo c'era il segnale dei 60 kmh ha frenato decisamente (e pericolosamente) per poi riaccelerare brutalmente una volta "letto" il segnale dei 130 dopo il curvone. E così via, ogni volta che legge un segnale di velocità inferiore la adatta subito frenando bruscamente, ovviamente si può annullare la variazione ma se uno non è pronto agirà sempre ... tardivamente.
Qualcuno sà come si possa disabilitare l'adeguamento del cruise control adattivo alla segnaletica stradale?
Ho cercato ovunque ma non è citato neanche nel libretto di istruzioni ...
Grazie anticipatamente per i consigli
Salve
Il mio è impostato in modo che devo confermare io se deve adattarsi alla velocità del cartello
Se io non confermo continua ad andare tranquillamente
Devo guardare nelle impostazioni e ti faccio sapere
 
la mia (acc+ montato da ENG e immatricolata luglio 2021) non di comporta così se imposti a 130 mantiene i 130, rallenta se rallenta l’auto davanti e basta, se in mezzo sull’autostrada c’è un cartello di cantiere che invoca 60 lo vede lo legge (segnalato nel cruscotto) ma continua a 130 😊
Anch'io va così.....
 
Vedo che iniziate ad essere in tanti che hanno il sistema che funziona nel modo giusto... come può esserci questa differenza? Ad alcuni si e altri no?
E soprattutto le officine che se ne sbattono altamente!!
 
bene allora aspettiamo la tonale di Mgaproduction .... e sopratutto le sue prove :)
:):):):)👍👍👍👍... io per info come gia immaginavo consegna da contratto 20 febbraio , al momento stiamo aprile maggio ...
 
Già me l'hanno rimandata di un'altra settimana 🤬
 
  • Wow
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto