Consiglio acquisto giulietta qv

Buongiorno, ho trovato una giulietta qv del 2011 con 150.000 km tutta accessoriata bianca con tettuccio prezzo 16.000€ che ne pensate ?
La mia Giulietta 1.4 tb del 2013 dite che ne vale la pena anche se 2 anni più vecchia ?
Grazie
 
Buongiorno, ho trovato una giulietta qv del 2011 con 150.000 km tutta accessoriata bianca con tettuccio prezzo 16.000€ che ne pensate ?
La mia Giulietta 1.4 tb del 2013 dite che ne vale la pena anche se 2 anni più vecchia ?
Grazie
Assolutamente no.
 
beh non è proprio economica in effetti... tieni conto che io l'avevo pagata 21, presa a maggio 2018, del 2015 con 16800 km., per cui praticamente nuova..... 150 mila km non sono pochi...con un cambio manuale...potrebbe avere la frizione (e non solo quella) alla frutta, se non trattata bene
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
beh non è proprio economica in effetti... tieni conto che io l'avevo pagata 21, presa a maggio 2018, del 2015 con 16800 km., per cui praticamente nuova..... 150 mila km non sono pochi...con un cambio manuale...potrebbe avere la frizione (e non solo quella) alla frutta, se non trattata bene
Massimo che la scende a 15.000 perché unico proprietario tenuta davvero bene
Quindi dici che non mi conviene
È l’unica che ho trovato
 
beh non è proprio economica in effetti... tieni conto che io l'avevo pagata 21, presa a maggio 2018, del 2015 con 16800 km., per cui praticamente nuova..... 150 mila km non sono pochi...con un cambio manuale...potrebbe avere la frizione (e non solo quella) alla frutta, se non trattata bene
Ragazzi bisogna però considerare che il mercato è cambiato molto negli ultimi anni e che, la giulietta qv prima serie si sta rivalutando parecchio quindi i confronti con quello che avevamo pagato noi lasciano ul tempo che trovano
Detto questo il prezzo comunque è un po alto, è vero...
Su autoscout ce ne sono parecchie inserzionate a 14k con anche meno km, come mai le hai escluse?
 
Ragazzi bisogna però considerare che il mercato è cambiato molto negli ultimi anni e che, la giulietta qv prima serie si sta rivalutando parecchio quindi i confronti con quello che avevamo pagato noi lasciano ul tempo che trovano
Detto questo il prezzo comunque è un po alto, è vero...
Su autoscout ce ne sono parecchie inserzionate a 14k con anche meno km, come mai le hai escluse?
Perche questa è proprio vicino a me è so che non è scalata di km e che tenuta bene unico proprietario tutta fatturata alfa romeo colore bianco perla con tettuccio
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Massimo che la scende a 15.000 perché unico proprietario tenuta davvero bene
Quindi dici che non mi conviene
È l’unica che ho trovato
Ne ho trovata una bianca a 12.5 k, 2011 con 114 mila km e sembra tenuta molto bene.
Altrimenti una a 13.9k con 140 mila km, di un concessionario, sempre bianca
Addirittura a 15k ce n'è una con 80 mila km!
Per cui la richiesga di quella che hai visto mi sembra del tutto fuori mercato!
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ne ho trovata una bianca a 12.5 k, 2011 con 114 mila km e sembra tenuta molto bene.
Altrimenti una a 13.9k con 140 mila km, di un concessionario, sempre bianca
Addirittura a 15k ce n'è una con 80 mila km!
Per cui la richiesga di quella che hai visto mi sembra del tutto fuori mercato!
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perche questa è proprio vicino a me è so che non è scalata di km e che tenuta bene unico proprietario tutta fatturata alfa romeo colore bianco perla con tettuccio
Capisco, ma secondo me il gioco non vale la candela, io poi con così tanti km non la comprerei onestamente.
Considera che il motore è abbastanza delicato e che 150km iniziano ad essere abbastanza,poi dipende anche da quanti km ci faresti tu...
Valuterei bene quella a 12.5 che ha pochi km ed il prezzo mi sembra ottimo, certo prendi tutte le precauzioni del caso prima di comprare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PieroBrigante