spie fuori uso

seytim

Alfista principiante
30 Dicembre 2022
24
15
14
49
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 hybrid
Giovedì scorso, la mia Tonale è impazzita.... ha messo fuori uso tutte le spie, finora ho tutte le spie accese:

spia ANTICOLLISSIONE
spia GUIDA LINEE CARREGGIATE
spia LETTURA SEGNALI STRADALI
spia PRESSIONE PNEUMATICI
spia SERVOSTERZO
spia ECC... ECC... ECC...
anche modalità DNA non funzionanti, linee guida di retromarcia fuori trattetoria, indicatori frecce direzionali non si spegne automaticamente, ecc ecc ecc....

ho un appuntamento in officina dopodomani... non so cosa fanno??? boh... che rottura.....
 
  • Like
Reactions: alfista78
16082CCD-7311-40C9-995A-EAD8F4A38158.jpeg
 
  • Like
Reactions: alfista78 e Easybuy
ciao, quando è stata prodotta la tua tonale? giusto per cercare di capire se questi problemi (di cui purtroppo in rete trovo diverse testimonianze) sono riconducibili ai primi esemplari prodotti oppure se anche quelli più recenti sono impattati...
 
ciao, quando è stata prodotta la tua tonale? giusto per cercare di capire se questi problemi (di cui purtroppo in rete trovo diverse testimonianze) sono riconducibili ai primi esemplari prodotti oppure se anche quelli più recenti sono impattati...
ho ordinato fine agosto e ritirato il 23 dicembre
troppa elettronica... probabilmente dovranno fare qualche aggiornamento.
già vero.....
 
C'è da fare un aggiornamento software, dovresti avere la campagna di richiamo/servizio in evidenza su My Alfa Connect
 
Giovedì scorso, la mia Tonale è impazzita.... ha messo fuori uso tutte le spie, finora ho tutte le spie accese:

spia ANTICOLLISSIONE
spia GUIDA LINEE CARREGGIATE
spia LETTURA SEGNALI STRADALI
spia PRESSIONE PNEUMATICI
spia SERVOSTERZO
spia ECC... ECC... ECC...
anche modalità DNA non funzionanti, linee guida di retromarcia fuori trattetoria, indicatori frecce direzionali non si spegne automaticamente, ecc ecc ecc....

ho un appuntamento in officina dopodomani... non so cosa fanno??? boh... che rottura.....
Cominciamo bene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe almeno tu sei riuscito ad impostare il trip nel quadrante dei giri....io manco quelli vedo...domani chiamo...