Sostituzione sedili sportivi Giulietta

ho chiamato il magazzino ricambi alfa...mi hanno detto che i sabelt della mito non si possono montare... però mi hanno anche detto che quasi sicuramente la linea accessori sulla giulietta sara aggiornata con qualche elemento del genere sedili sportivi tipo i sabelt... o essi stessi.. non e per niente una fonte ufficiale.. ma a dire dell ufficio ricambi della mia zona le probabilità che cio succeda sono molto alte...

I Sabelt sono eccezionali...c'è poco da dire!
Se venissero proposti anche per la Giulietta sarebbe fantastico!
 
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire alla mia giulietta i sedili mettendo quelli sportivi delle ultime versioni e sostituire anche il volante con quello, il costo sarebbe intorno alle 2000 ma ne vale realmente la pena?? o mi converrebbe portare alla tappezzeria il mio volante che con 50 euro lo fanno nuovo e montare altri sedili sportivi se esistono ? grazie
 
se ne vale la pena dipende sempre da quanto vuoi investire ... e da come vuoi la macchina , per i sedili puoi sia rimanere su quelli di serie o montare quelli sportivi ... io esempio ho montato il volante della giulia qv e i sedili in carbonio della giulia qv ... tutto spettacolare .... ovviamente gli airbag del volante pero non funziona
 
se ne vale la pena dipende sempre da quanto vuoi investire ... e da come vuoi la macchina , per i sedili puoi sia rimanere su quelli di serie o montare quelli sportivi ... io esempio ho montato il volante della giulia qv e i sedili in carbonio della giulia qv ... tutto spettacolare .... ovviamente gli airbag del volante pero non funziona
Molto belli io ho i sedili classici in tessuto prima serie è il volante però spendere 2.000€ per i sedili un po’ mi frena
 
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei chiedervi, se sapete:
La mia è del 2010 (ma per me è nuovissima, nel senso che l'ho presa ieri) e ha questi sedili qui:
P_20230126_160246_vHDR_On_HP.jpg


Sono di una versione particolare? forse sostituiti?
 
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei chiedervi, se sapete:
La mia è del 2010 (ma per me è nuovissima, nel senso che l'ho presa ieri) e ha questi sedili qui:
Visualizza allegato 245764

Sono di una versione particolare? forse sostituiti?
sedili della versione exclusive del 2010 se non sbaglio, la mia aveva gli stessi sedili quando la presi ( exclusive 2011) , manuali , non riscaldati , poi sostituiti con full pelle elettrici e riscaldati
 
  • Like
Reactions: EffEmmE
Ho trovato dei sedili della giulietta sportivi ma come prezzo 2300 euro cosa ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma siamo pazzi.... :oops: 2300 neuri... è vero che un sedile costa più di 800 euroo_O ma i demolitori di solito a 500-600 un interno normale lo vendono completo...1300 sarebbe un buon prezzo..;)
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante